wongivan Don't buy from me Resident Language 🇬🇧 Joined Jun 7, 2023 Messages 12 Reaction score 6 Points 3 Oct 3, 2024 #1 Qualcuno sa se è efficace per il corpo umano? (Tribromoetanolo)
R robby771 Don't buy from me New Member Language 🇺🇸 Joined Sep 27, 2024 Messages 4 Reaction score 1 Points 1 03 Oct #2 Sì, è sicuro, ma è difficile conoscere il dosaggio esatto perché dipende da persona a persona. Direi che dovresti provare qualcos'altro, ma se vuoi davvero provare questo prodotto, inizia prima con un piccolo dosaggio. Upvote 0 Downvote
Sì, è sicuro, ma è difficile conoscere il dosaggio esatto perché dipende da persona a persona. Direi che dovresti provare qualcos'altro, ma se vuoi davvero provare questo prodotto, inizia prima con un piccolo dosaggio.
wongivan Don't buy from me Resident Language 🇬🇧 Joined Jun 7, 2023 Messages 12 Reaction score 6 Points 3 03 Oct #3 Fratello, va bene se mischio il liquido della sigaretta elettronica? C cylencia Don't buy from me Resident Language 🇬🇧 Joined Jul 30, 2024 Messages 12 Reaction score 6 Points 3 By cylencia 05 Nov #4 dont see why not. if you can drink regular and smoke then that should be fine Upvote 0 Downvote
C cylencia Don't buy from me Resident Language 🇬🇧 Joined Jul 30, 2024 Messages 12 Reaction score 6 Points 3 By cylencia 05 Nov #4 dont see why not. if you can drink regular and smoke then that should be fine