Sintesi dell'LSD 1 D?

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Qualcuno è in grado di spiegare come viene prodotto l'LSD 1 D?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Che cos'è l'acile 1N di questo (1P, 1A, 1CP) lo so. Normalmente l'acilazione N dovrebbe essere fatta sul precursore (c'è la possibilità di acilare come ultimo passaggio) in modo da poter fare tutti i tipi dallo stesso LSD, a seconda del cloruro di acile che si ha a disposizione. Il propionile è popolare e facile da acquistare.
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Mi chiedo quale sarebbe l'effetto se la catena fosse lunga e ho una rivelazione perversa in questo momento, che non voglio sputare qui, ma il cloruro di miristoile è facile da fare.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
AxGhL4I9Ks
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
L'anandamide, il trasmettitore endogeno, è un'ammide dell'acido arachidonico.
 

LazZzZz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 24, 2022
Messages
26
Reaction score
14
Points
3
Sebbene l'idea abbia una certa stabilità, si presenteranno alcuni problemi: il primo è che la creazione effettiva della molecola sarà un processo molto lungo e inefficace, a causa degli ostacoli sterici e di tutto il resto; il secondo punto è che, dopo l'aggiunta di una certa quantità di carboni alla coda delle ammidi, la molecola diventerà troppo poco polare e non sarà in grado di diffondersi attraverso la barriera emato-encefalica, credo che dopo il 4° o 5° carbonio, quindi 1h-lsd, diventerà non psicoattiva.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Vorrei che tutti potessero rispondere così! Sei un professore? (Io chiamo spesso le persone esperte, ma professore è un complimento raro). Onestamente non avevo mai pensato che l'intero assemblaggio molecolare servisse a superare la BBB, sapendo che si tratta di un farmaco avrei potuto scommettere che viene idrolizzato per farlo. L'acido arachidonico va per la sua strada e l'LSD non mi immergo in questa fisiologia eternamente affascinante, questo è il mio ragionamento e leggerò. I bioconiugati sono fighi a modo loro, quindi non è vergognoso quello che ho scritto sapendo che la dose aumenta con l'aumentare dell'acile. L'acido arachidonico è una mia frustrazione e spero che almeno una boccetta sia sopravvissuta alla distruzione di massa della mia collezione di prodotti chimici (preziosa perché ho "imposto" alla DEA di restituirmela ma i miei genitori l'hanno distrutta). Avrò 50g se sono fortunato Ho un vecchio fascino per questo grasso di cui non so nemmeno disegnare la struttura (ora è vergognoso per me che mi presento come un biochimico). Il sintetista che è in me sa che non lo metterò in pratica e sì, sembra un sacco di lavoro. Grazie per aver fatto luce su questo e per avermi stimolato a cercare di più. Cordiali saluti!
 
Top