160°C

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ecco perché dico alla moglie che non compreremo palle da 60 dollari. Almeno 100 dollari e non offro alcun prezzo. Se la roba costa così poco, c'è qualche cosa di Wong. Sono a circa 800 piedi sul livello del mare, quindi la temperatura giusta dovrebbe essere di 165°C. Guardate come è diventato marrone. Letteralmente si è sciolto direttamente in marrone. Benvenuti in America! Il sapore era di merda, ma questo e il prezzo mi hanno fatto pensare che avrei dovuto dare un'occhiata.
KtoA3QeUMn
marrone.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Le piastre di agitazione Vevor bullshit arrivano solo a 100°C con la sonda inserita, quindi dopo di che la riscaldo con una torcia a poco a poco. È una candela fusa, il liquido nel becher, la merda sul fondo era polvere della vecchia candela da tè che ho fuso. Se fossi stato più furbo, avrei fuso prima la parte esterna e la polvere sarebbe andata via, ma non era importante per me. Oggi è una giornata impegnativa. Devo distillare dell'acetone, dell'etere etilico e del cloroformio per un progetto.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Volevo quindi apportare una correzione. L'altitudine modifica la pressione atmosferica, che influisce sul. Il punto di fusione di una sostanza, ma non il punto di fusione +-167°C, è la temperatura di fusione in un jumbo jet o in un sottomarino. Si tratta della pressione di vapore.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Per un certo periodo ho usato Vevor. Per me il T-control va bene: Uso a malapena la loro sonda a spillo, solo per controllare il punto di ebollizione di alcuni solventi.

Il vero disastro è il loro magnete: è troppo debole anche per acidificare 500 g di base in un matraccio da 2L.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
La tua recensione è esattamente la mia esperienza, ma la mia è stata ancora peggiore. Ho comprato il mio Vevor e all'inizio non faceva nemmeno girare la barra di agitazione. Faceva questa danza selvaggia in cui la barra si capovolgeva, poi iniziava a saltare o a volare dalla superficie... Ho scoperto che uno dei magneti era stato inserito di traverso. Anche dopo aver risolto il problema e aver regolato il magnete il più in alto possibile, devo aumentare la velocità di 50 giri alla volta. Se provo a passare da 200 a 500 giri, non si accende. Questo e la sonda che è spenta di oltre 10°. Sono i problemi principali. Un altro problema che mi manda in bestia è che lo imposto a 200 (l'impostazione più bassa) e a volte fa una raffica a 500 e poi si ferma, poi fa una raffica a 340 giri/min e si ferma immediatamente, tra una raffica e l'altra lo abbasso a 200, ma non si preoccupa, prova a fare 800 per 2 secondi e si ferma.😡
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Penso che tu abbia un più piccolo, per il 1L. Ma non preoccuparti: il 2L è la stessa schifezza. Non c'è alcuna differenza.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Nah, mine un sh-3ABE capacità 2000 ml
 
Top