Il 2-(2-clorofenil)-2-nitrocyclohexanone può essere convertito in ketamina

dd^YrVmgVfy#8nL4GN^J

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 14, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Il 2-(2-clorofenil)-2-nitrocyclohexanone può essere convertito in ketamina. Ho visto venditori che lo offrono.

"Abbiamo scoperto che il 2-CPNCH è stato utilizzato come precursore. Utilizzando polvere di zinco e acido formico, il 2-CPNCH è stato ridotto a norketamina. Attraverso la reazione di Eschweiler-Clarke, la norketamina è stata fatta reagire con formaldeide e acido formico per sintetizzare la ketamina; i vantaggi di questo processo sono la breve durata della reazione e la necessità di piccole quantità di sostanze chimiche".

ma non ho visto nessuno parlarne. Sembra piuttosto semplice.

JGiyXlTwP7


@G.Patton o @William Dampier, sapete qualcosa di questa reazione?

Forse mi sbaglio, ma mi chiedo se non si possa usare formammide + acido formico, invece di formadelide + acido formico.
 

Lokitaste

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 5, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Quali sono i costi approssimativi della sintesi per 1 kg?
Lo chiedo perché ho dato un'occhiata ai venditori cinesi e i reagenti mi sembrano troppo costosi.
Perché a livello locale posso trovare 1 kg di ketamina a 6700 USD.
 

Dopey

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 22, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
zn, acido formico e formaldeide non dovrebbero costare più di 1k per un kg (escluso il precursore di nitro). ho trovato un venditore su alibaba che vende il precursore di nitro a 500gr / 900USD. ma se il prezzo è di 6,7usd/gr, direi di lasciar perdere. A meno che non vogliate lavorare su larga scala, il che richiede l'importazione di decine o centinaia di chili di quel precursore dalla Cina. nel paese in cui vivo, il prezzo del k racemico pulito si aggira intorno ai 50-40 USD/gr, e comunque non lo farei.
E anche se lo facessi, non sceglierei questa via, che ha rese basse e produce un'impurità di ammina terziaria.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, so che è possibile, ma non ho visto dati di sintesi. Per quanto riguarda la formammide + l'acido formico, la formammide non funzionerà perché l'acido formico protonerà l'ossigeno del gruppo nitro.
 

DIRECTLABEXPRESS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 29, 2022
Messages
12
Reaction score
13
Points
13
Deals
39
Sì, è possibile, abbiamo fatto proprio questa sintesi. Non è molto impressionante. Suggerisco di usare la boroidride di sodio con carbone attivo per ridurre il nitro, per ottenere rese migliori. Poi seguire con acido formico, formaldaide. Abbiamo ottenuto una resa del 50%. Il precursore da lei citato ha un prezzo eccessivo. Altri metodi sono più efficienti e più economici.
 

hider8028

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
39
Reaction score
15
Points
8
signore, posso imparare per lei?
 

DIRECTLABEXPRESS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 29, 2022
Messages
12
Reaction score
13
Points
13
Deals
39
Ciao fratello, non ci occupiamo di insegnanti, ma forse se hai una domanda specifica possiamo provare ad aiutarti.
 

hider8028

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
39
Reaction score
15
Points
8
potete preparare il vostro metodo, le materie prime e le fasi per me, il vostro aiuto non è gratuito
 
Top