2-(4-bromo-2,5-dimetossifenil)-3-metilmorfolina (2c-b Fenmetrazina)

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho notato una sostanza chiamata Fenmetrazina, che non è coperta dal NpSG tedesco a causa del suo anello di morfolina. Tuttavia, la fenmetrazina stessa è elencata nella BtMG tedesca ed è quindi vietata. Tuttavia, qualsiasi modifica alla molecola dovrebbe, in teoria, renderla nuovamente legale.

Ho pensato se un analogo della 2C-B basato sulla fenmetrazina potrebbe funzionare. Chiamiamo l'anello aromatico nella struttura della 2C-B "elemento strutturale A". È stato scoperto che la configurazione con un gruppo metossico nella seconda e quinta posizione dell'anello e un atomo di bromo nella quarta posizione dell'anello sull'elemento strutturale A porta agli effetti psichedelici specifici osservati nella 2C-B. Ad esempio: 2C-B, DOB, bk-2C-B... Quindi, teoricamente, questo dovrebbe valere anche per i derivati della Fenmetrazina

6XZKWEarqi


Cosa ne pensate di questa idea? Potrebbe funzionare? Io credo di sì. Questa sostanza potrebbe essere un po' meno potente, ma potrebbe comunque avere una leggera componente psichedelica.
 
Top