Question 2b3m e Procaina / Taglio della cocaina

Vansnuifwijk

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
Salve a tutti,

Ho un po' di esperienza nel settore chimico, ma sono alle prese con alcune cose.

1) Vorrei avviare una produzione su piccola scala di 3mmc per me stesso. L'unica cosa è che tutti parlano qui di 2b4m, c'è anche qualcuno che ha acquistato con successo 2b3m qui?

2) Il mio partner sta cercando qualcuno che possa aiutarmi a tagliare il coke con i mattoni di procaina, sarà pagato.

Spero che voi ragazzi possiate aiutarmi ;)

Grazie!

vansnuifwijk

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,278
Deals
1
Immagino che sia perché tutto ciò che hai detto è offensivo e ignorante. È ovvio che non hai alcuna esperienza di chimica, perché la grammatica che usi ti farebbe cacciare dal laboratorio. Noi invitiamo le persone a non tagliare le droghe, ma a farle pagare di più. Per lo più consideriamo le persone che tagliano le droghe come dei grandissimi stronzi e dei ladruncoli di scarso valore morale. Probabilmente hai fatto dei post che sembravano una pubblicità per assumere qualcuno o comprare qualcosa. C'è solo un posto per questo, il mercato, e scriverlo nel forum o nella chat è un'offesa bannabile.
Scommetto 5 dollari che hai fatto diversi post e non hai nemmeno letto le regole. Sono in fondo ad ogni pagina sotto la voce REGOLE.

Vansnuifwijk2

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Reaction score
0
Lol grazie per la risposta, ma l'inglese è la mia terza lingua quindi inchiodarmi sulla grammatica è solo un brutto motivo. Scommetto che come mod statunitense l'inglese è la tua unica lingua. Ci sono un sacco di account qui dentro che offrono aiuto in cambio di €, lo hanno anche nella loro bio, che dire di loro?

Salute

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
18
Da quale Paese proviene?