3 pot cocaina HCL in alta resa da precursore cinese?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
La sintesi

Uno dei tanti esempi di prodotto

Al momento si tratta di un'idea nuova nella mia mente, ma il rapporto precursori/rendimento sembra essere molto più efficace rispetto all'arte precedente. Non l'ho letto di recente, ma ricordo di aver pensato che avrei potuto eliminare il processo continuo passando a un processo discontinuo, e ricordo di aver fatto una ricerca e che -40°c era l'intervallo inferiore del ghiaccio secco.
Voglio solo aprire un dialogo sull'argomento e discuterne con voi. 🧑‍🔬

Edwganz

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
Forse hai ragione, ma puoi spiegare meglio cosa vuoi ottenere? Sintetizzare la cocaina?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
Non io, ovviamente. Chi ha le conoscenze e le attrezzature per fare una cosa del genere direbbe che sintetizzare costa quanto comprare per strada. Per un hobbista medio, arrivare a questo punto della sintesi di un alcaloide tropanico costerebbe facilmente 20 volte di più. La preoccupazione dei miei amici è soprattutto quella di riceverlo per posta. 📬

Edwganz

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
Bello, bello. Concordo: costerebbe molto sintetizzarlo e fino al 2019 non era nemmeno possibile. Vorrei poter aiutare il tuo amico a risolvere il suo problema. Solo un'idea da cui partire: cosa dice la scheda di sicurezza della sostanza chimica? Anche lo spedizioniere di Alibaba dovrebbe avere altri clienti e recensioni. In base alla mia esperienza, sanno bene quali sono i rischi, dato che l'acquisto ha una certa protezione e potrebbe danneggiarli. Se dicono che non ci sono problemi, allora va bene.

Detto questo, non sarebbe bello sintetizzare la cocaina in un insetto del lievito? Si tratta di biosintesi, ma il prodotto finale è lo stesso. Questo è ciò che stanno facendo le persone. Presto sarà una realtà e sarà commercialmente redditizia.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
La scheda di sicurezza dice che è piuttosto nocivo e richiede un'intera tuta Hazmat per lavorarci. Non credo che i cinesi si preoccupino troppo delle leggi statunitensi. Si tratta di aziende, e accusare un singolo cittadino cinese di un crimine americano sarebbe inutile se non può essere estradato. Questi impianti chimici offrono molti precursori diretti, ma non hanno alcuna recensione da parte degli americani. Recentemente ho visto alcuni articoli su alcuni scienziati che hanno modificato con CRISPR una pianta di tabacco australiana per biosintetizzare la cocaina. Se si dispone di questo tipo di conoscenze e attrezzature, si potrebbe fare come i cinesi e violare il brevetto. 🤔🤷

Edwganz

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
Sostanza chimica pericolosa? Tuta Hazmat? Cosa sta facendo il tuo "amico"? Non rispondere. Sembra fantastico. Quindi, il fatto che sia sgradevole non significa che possa causare un problema. È tutto a carico del venditore che deve rispettare i requisiti di imballaggio. Ci deve essere molta fiducia nei loro confronti, altrimenti quello che immagino farebbero i cinesi è semplicemente etichettarlo come qualcosa di diverso e dire "No worry no worry". Il fatto che non ci siano recensioni americane mi dice che non hanno nemmeno amici lì per creare una recensione falsa. Sembra un no go amigo, mi dispiace dirlo. Ci sono altri fornitori con recensioni? Forse no, il che è una conferma sicura.

Completamente d'accordo con te, mon ami. È quello che facciamo, solo che non ci sono brevetti né potrebbero essercene su un gene naturale come questo. Se ci fossero vorresti essere tu a richiedere il brevetto e a cercare di farlo rispettare? Una battuta divertente. Ah ah.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,078
Deals
1
Anni fa ero un coltivatore di funghi e ho letto dei brevetti. Lei è male informato. Un copia-incolla per voi;
L'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) rilascia brevetti di piante per piante nuove e distinte prodotte per via asessuata, e brevetti di utilità per invenzioni ammissibili correlate al brevetto, tra cui geni, tratti, metodi e parti di piante.25 agosto 2021
4bxYm9Kt3k

https://www.uspto.gov ' politica dei brevetti

Protezione delle piante e delle varietà vegetali | USPTO

Edwganz

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
PVP. Sono completamente al corrente e ricordo quando hanno creato la distinzione cercando di adattare i brevetti ingegneristici alla biologia. Prima c'era stato il caso della Taq polimerasi che, dopo essere stata venduta per 10 milioni, era stata dichiarata non brevettabile perché era un gene naturale. Anche se una pianta OGM può essere brevettata, la protezione riguarda il lavoro svolto, in sostanza le qualità uniche del genoma. Nessun gene naturale può essere brevettato perché è naturale. Detto questo, immagino che lei sia un cittadino statunitense rispettoso della legge. Non lo sono. Giurisdizione MFers! Sembra che presto coltiverò un po' di cocabacco. Se riuscissimo a caricarlo con THC e geni del peyote sarebbe perfetto. Ci stai? Come la chiameremmo? Io voto per maricocabaccoyote.

Sarebbe bello cercare di brevettare un organismo che produce cocaina. Non c'è problema.

Last edited: