3C-P in 35P-NBOH?

drslump

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Ciao, ho guardato questo nuovo marchio di prodotti chimici e devo dire che non so nulla di chimica e di progettazione di isomeri, ma questo è simile a quello che sto cercando, a meno che la dose non sia troppo grande in peso per essere messa nel blotter.

Quindi, la mia domanda è: possiamo semplicemente aggiungere un anello di benzaldeide alla molecola e trasformarla in questa nuova sostanza chimica immaginaria? Solo per sapere, mi piace questa sostituzione del 2cb ma mi piacerebbe se potessimo farlo 1k più forte e attivo a dosi UG rispetto a dosi MG

La discussione è aperta XD
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
65
Points
18
A differenza delle PEA di tipo 2C, le strutture di tipo 3C sono anfetamine, non semplici fenetilamine, e per quanto ne so l'aggiunta della parte N-orto-idrossibenzilica non aumenta la loro potenza in vivo, quindi non sognatevi nemmeno di fare un salto di x1k o di 3 ordini di grandezza, non è un caso nemmeno per le 2C, le NBOM/NBOH sono 10-20 volte più potenti al massimo (esiste però qualche eccezione).
VwFrG65t4l
KZX4abf6dz
 
Last edited:

drslump

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
scusa non è l'aggiunta dell'anello bencenico o della benzaldeide che fa saltare il 2cb dalle dosi MG a quelle UG?
così thinkin nella vostra logica e la conoscenza sembra che non funzionerà perché questo sono anfetamine e non feniletilamine?
così che fa influenzare la conversione di questo su un nbome nboh

Mi dispiace che sono davvero noob su questo non so nemmeno se è uno o l'altro
 

drslump

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
TjcM4hwmCA

Voglio una cosa piccolissima che possa essere nascosta facilmente e che mi permetta di produrre migliaia di dosi quando mi fermo.
(inoltre è più economico del triptas e sì, vengo dall'India)
 

drslump

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Aggiornare potrebbe essere questo?

2VcrFiPOHT
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
65
Points
18
Come vi ho già detto, non aspettatevi molto dalle NBOM/NBOH delle anfetamine sostituite.
Tuttavia, è possibile ottenere qualche guadagno dalla Proscaline-NBOH, quindi provatela e fateci sapere.
 
Top