Question Effetto 3cmc

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Salve amici ☺️😊 posso sapere quali sono gli effetti clinici del 3cmc?
Voglio sapere quali effetti provoca e quali effetti collaterali, per favore 🙏
La mia domanda va a chi l'ha provato.
 

Vasile

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 28, 2023
Messages
14
Reaction score
15
Points
3
Positivi: Energia, si possono passare alcune notti senza dormire, per fare festa o lavorare se necessario. Basse dosi possono migliorare la concentrazione e la produttività, ma assicuratevi di rimanere appena al di sotto della soglia di euforia, se la superate la vostra produttività finisce nel baratro. Per quanto mi riguarda, con dosi molto basse la mia attenzione per i dettagli e il mio spirito di osservazione impazziscono, riesco a immaginare ogni dettaglio in modo superveloce, per esempio guardando una folla noterò ogni piccolo particolare di ciò che ogni persona indossa, i colori, i modelli di movimento, ecc. L'euforia è breve, 10 minuti al massimo 15, il problema è che proprio quando ci si sta divertendo inizia a svanire e bisogna sniffare un'altra sniffata. Aumenta il desiderio sessuale e la resistenza, fa emergere alcuni desideri nascosti e per alcune persone non è molto piacevole in pubblico :))
Negativi: Danni al naso, ho provato molte varianti di diversi cuochi, non c'è nessun 3cmc in circolazione che non vi bruci il naso. La voglia di ridosare è reale, la maggior parte delle volte finirete tutte le vostre scorte. Il corpo si prosciuga di liquidi, quindi è obbligatorio nascondersi. Alcune persone vanno in psicosi, ma per arrivarci ci vuole un'ingente quantità di droga e qualche notte senza dormire. Toglie le inibizioni e fa fare o dire cose che non si farebbero naturalmente, quindi è bene non prenderla e non frequentare persone sbagliate. Dopo aver finito la droga può lasciarvi storditi, tremanti e senza sonno; il modo migliore per mitigare questo problema è prendere un benzo subito prima di finire la vostra scorta e fumare anche un po' di marijuana, dormirete come un bambino e non avrete effetti collaterali il giorno dopo.

Fate attenzione se bevete anche alcolici, la cosa migliore è non combinarli, io di solito bevo due o tre bicchieri di vino bianco a notte, in qualche modo gli effetti sinergizzano come 1+1=3, lo sballo sarà più forte ma anche la vostra testa sarà più pesante. La cosa più interessante è che non c'è nessun tipo di sbornia il giorno successivo, non chiedetemi come ma se avete una sbornia da x quantità di alcol senza prendere questa droga, se usate la stessa quantità di alcol o ancora di più combinata con 3cmc il giorno successivo dopo aver dormito avrete zero sbornie.

Nel complesso si tratta di una droga decente, ma ci sono sicuramente alternative migliori, se dovessi scegliere tra questa e la cocaina sceglierei sinceramente questa (una variante di qualità di sicuro). Tuttavia la 3MMC è migliore, almeno per me, alcune persone preferiscono la scarica, io preferisco più euforia e dato che non riesco a trovare una 4MMC adeguata, per l'amor di Dio, la 3MMC è il nido per me in questo momento.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Grazie mille per l'aiuto, avevo bisogno di queste informazioni, vi ringrazio.
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
61
Reaction score
43
Points
18
Deals
1
Voglio dire che questo è un dato di fatto, probabilmente l'avete provato. Ma cosa manca ai 4mmc fatti qui?
 
View previous replies…

Vasile

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 28, 2023
Messages
14
Reaction score
15
Points
3
Euforia, quello che ho trovato era meno euforico di quello che 3 mmc avevo...
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
61
Reaction score
43
Points
18
Deals
1
Quindi pensate che la sintesi 3mmc promossa qui e per estensione la 3mmc sia superiore? Dovrò provarla e vedere. Voglio dire che non ho mai provato il preban 4mmc, ma ho provato il preban 3mmc ed era fantastico.
 

Vasile

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 28, 2023
Messages
14
Reaction score
15
Points
3
Cosa hai capito? Ho detto che i 4mmc che ho comprato da questo forum fino ad ora facevano schifo. hanno alcked euphoria....
 
Top