Question 4′-Metilpropiofenone $$$

cheminoob

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 20, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Qualche giorno fa ho acquistato 100 ml di 4′-metilpropiofenone per circa 100 dollari. Tuttavia, oggi ho appreso da un amico che il prezzo di 1 litro di 4′-metilpropiofenone in Russia è di circa 210 dollari. Sono curioso di sapere dagli esperti perché c'è una differenza di prezzo così significativa.
 

Attachments

  • 7HinDVMCX6.png
    7HinDVMCX6.png
    4.9 MB · Views: 109
  • h8RfJQoa2q.png
    h8RfJQoa2q.png
    5.5 MB · Views: 256

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Immagino che ci sia un prezzo per un prodotto sfuso. Tuttavia, avete acquistato a un prezzo estremamente alto. 100 ml per 100$ - sembra uno scherzo. Ci sono annunci con prezzi di 50-80$/L sul forum BB.
 

cheminoob

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 20, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
La ringrazio per la sua intuizione.
Lo apprezzo molto. Ora, sono curioso di sapere un'altra cosa. La qualità del 4′-metilpropiofenone proveniente dalla Germania e dalla Cina ha un impatto significativo sul risultato finale?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Dubito che ci siano differenze significative. Tuttavia, è sempre possibile purificare i precursori da soli senza problemi.
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Stavo controllando questo oggi, mi chiedo se il grado tecnico sia sufficiente.
Avete un edificio aziendale a cui consegnarlo, dato che i venditori ufficiali sembrano essere esigenti?
 

cheminoob

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 20, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ho acquistato da un venditore non ufficiale e nessuno mi ha chiesto nulla.

EpWnxvY4NA
 

PNicole

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2023
Messages
18
Reaction score
28
Points
3
Il flacone da 100 ml proviene da Sigma-Aldrich, uno dei fornitori di prodotti chimici più costosi al mondo. Si tratta principalmente di ricercatori accademici che spendono i soldi di qualcun altro. Inoltre, viene fornito con documentazione e reputazione, che è ciò per cui si paga. Non c'è motivo per cui la Cina non possa produrre una qualità simile di un composto così semplice a un decimo o meno del prezzo. Molte volte non c'è molta differenza di qualità tra i vari gradi per i nostri scopi.
 
Top