Cristalli 4MMC

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Quindi, ho la mia polvere di 4MMC.

La mia tecnica di produzione dei cristalli è la seguente:

Ingredienti:
-100 g di polvere di 4MMC ottenuta dalla sintesi (per qualche motivo non riesco ancora a ottenere il colore giusto), non so perché!
-250ml di acqua
-50ml di acetone


Condizioni di lavoro:
*Temperatura ambiente 23C
*Stanza ventilata, quindi bassa umidità


Metodo:
Riscaldare 250 ml di acqua fino all'ebollizione, aggiungere 100 g di polvere 4MMC, mescolare fino a quando non si è sciolto tutto, riscaldare di nuovo per aiutare a sciogliere completamente la polvere 4MMC. Aggiungere 50 ml di acetone a temperatura ambiente e mescolare. Collocare il liquido in un recipiente che consenta una profondità di 2,5 cm(DOMANDA: è una buona quantità di profondità per la formazione di cristalli?) Collocare in una stanza o in un armadietto a temperatura costante di 23C. Assicurarsi che la stanza o l'armadietto siano possibilmente ventilati, in modo da avere una bassa umidità nella stanza. Lasciare nella stanza per 2-4 giorni, non so quanto tempo, vedremo.

Aspettative sul risultato finale:
Spero di ottenere dei cristalli belli da vedere.

DOMANDE
1. Secondo voi, che dimensioni avranno i cristalli che otterrò?

2. Quante ore pensate che ci vorranno perché i cristalli si formino abbastanza da essere utilizzabili, 48 ore più immagino alle condizioni di lavoro di cui sopra?

Grazie.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
L'ho letto circa 40 volte, speravo di avviare una bella conversazione e che le persone condividessero il loro metodo e il risultato.

Spero di ottenere i cristalli, sto usando l'acetone invece dell'alcool isopropilico (IPA) o della soluzione di etanolo, va bene?
 
View previous replies…
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Ciao,
Mandami una foto del tuo piatto di cristallizzazione con la soluzione di cristallizzazione.
Puoi usare l'acetone, ma è più adatto per il lavaggio.
Di quanti centimetri è lo strato di soluzione nel piatto di cristallizzazione?
 
Last edited by a moderator:

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Ho allegato 2 foto, ho anche un altro lotto che per qualche motivo è blu scuro e verde. Non ho idea del perché. Sto solo cercando di ottenere i cristalli giusti, l'ultima volta avevo solo una massa solida che non sembrava affatto cristallina. A breve mostrerò una foto anche di questo. 2,5 cm è lo strato che ho scelto.
 

Attachments

  • kLmV1KMRh4.jpg
    14.5 MB · Views: 778

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Foto 2.
 

Attachments

  • KkwugnrWVZ.jpg
    15.9 MB · Views: 713

Razel

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Ho fatto il cristallo in 1 giorno
 

Attachments

  • 2yoCkvtVXs.jpeg
    2yoCkvtVXs.jpeg
    5.6 MB · Views: 649

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Grazie per la condivisione, qual è il vostro metodo?
 

Razel

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Solo acqua
 

Attachments

  • TCgEzNqU9x.jpeg
    TCgEzNqU9x.jpeg
    5.7 MB · Views: 673
  • Qzv1YUPAh6.jpeg
    Qzv1YUPAh6.jpeg
    5.3 MB · Views: 625

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Il mio è così. Non ho idea di cosa stia sbagliando. Mi costa denaro e continuo a sbagliare, è così frustrante.
 

Attachments

  • B395aSMezU.jpg
    B395aSMezU.jpg
    5.8 MB · Views: 566

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
La ricristallizzazione a caldo con poco carbone attivo anidro filtrato rapidamente e con la massima attenzione attraverso il vuoto (senza particelle di carbone nel caso in cui si riscaldi e si rifiltri a caldo fino a quando non è limpido) e poi si metta da parte per raffreddare con un foglio di alluminio che copra e si circondi con una spugna spessa per rallentare il raffreddamento, dà risultati immediatamente più puliti, ma la facilità di questo metodo, devo ammettere, può essere frustrante all'inizio, quindi provare con quantità più piccole ma accessibili (si usa solo poco carbone per un piccolo lotto e si aggiunge rimosso dalla fonte di riscaldamento e ci si aspetta molta schiuma in sostanza).
 

Razel

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
u fatto dall'acqua 1 giorno e ottenere facile
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
IPA\H2O 70% non è un'assurdità, ma è bene tenere l'imbuto caldo prima di filtrare il carbonio.
 

Razel

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Ok e bisogna aspettare settimane quando si produce su larga scala. Lo stesso effetto si ottiene in un giorno
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
naturalmente è possibile ottenere il massimo in un giorno, ma è una cattiva idea essere il primo
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Come al solito non sono riuscito a creare dei cristalli, si è rivelata più che altro una massa solida, non ci sono cristalli e la massa solida non è opaca come i cristalli che ho visto in passato. Sembra solo che i 4 mmc si siano formati insieme e diventino duri. Non riesco proprio a capire. Ho seguito il procedimento da seguire e per qualche motivo la mia miscela è scura e non trasparente e la massa solida non è affatto cristallina.

L'ho provata e c'è un'euforia come in 4mmc. Ora sono bloccato e non so cosa fare.

Ho avuto persone che hanno mostrato i loro cristalli tramite le foto della casella di posta elettronica, poi ho chiesto aiuto e mi hanno detto che ci sono forum per questo. Per favore, non vantatevi e mostratemi se avete intenzione di essere egoisti non aiutando me o chiunque altro. Se sapessi come farlo, aiuterei le persone.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Tutto è descritto nel video della pagina sulla cristallizzazione xD non c'è bisogno di un chimico qui tutto è descritto xD
Per 1 kg di 2b4m ottengo 770 g di mefedrone HCl.
810 g di polvere HCl.
No come nel video 500g di polvere e poi 410g di cristalli xD
 

Attachments

  • jULkSEKW8q.jpeg
    jULkSEKW8q.jpeg
    5.7 MB · Views: 593
  • qGPAxT2WJc.jpeg
    qGPAxT2WJc.jpeg
    5.6 MB · Views: 609
  • AOz62oPKJt.jpeg
    AOz62oPKJt.jpeg
    5.6 MB · Views: 589

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
In teoria, con 940 grammi si ha una resa dell'86%, non male.
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Perché il mio è così, ci vogliono 3 giorni per cristallizzare. Non riesco a capire. Ho seguito il metodo e questo è ciò che è successo. Scusate se continuo a chiedere, ma se non chiedo aiuto non imparerò.
 

Attachments

  • fN06ZxJgob.jpg
    fN06ZxJgob.jpg
    5.8 MB · Views: 569
  • drNDjB9mV0.jpg
    drNDjB9mV0.jpg
    6.2 MB · Views: 573

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Molto probabilmente si è avuta una quantità significativa di reazione di bromurazione MPF, che dà perfettamente impurità colorate nella fase di ottenimento del sale da una base libera.
Il solito problema per i principianti. Qual era il colore della soluzione dopo la fermentazione, prima del lavaggio?
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Ho chiesto dopo la bromurazione, prima del lavaggio.
È sufficiente aggiungere acqua pulita e aggiungere acido, il ph migliore è 6, in 5,5 tutti i rifiuti scendono.
Problema di colore perché hai problemi di bromurazione!!! 90% di sostanze truccabili e 10 percento se si commette qualche errore nella fase di animazione.
 
Last edited:

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Il motivo è stato trovato, una miscela molto grande di 4-MPF in BK4...
 
Top