4mmc, è obbligatorio cristallizzarlo?

ifeelsorry

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
(4mmc) Dopo il processo di acidificazione e filtrazione e il lavaggio con actone secco, otteniamo la polvere di meph. Possiamo consumare questa polvere dopo l'essiccazione? O dobbiamo cristallizzarla? È obbligatorio? So che rende il nostro prodotto puro? Ma cosa succede se saltiamo la cristallizzazione?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Allora è debole e pieno di merda, quindi dovete prenderne molto di più. Non sarà così divertente. Non sniffatelo per l'amor di Dio. Si potrebbe purificare in altri modi, ma le ricristallizzazioni sono economiche e i cristalli sono lo standard industriale. È l'unico modo per ottenere i cristalli. Non credo che si possa ottenere una qualità A senza 2 ricristallizzazioni. Ho visto cristalli di 6 mesi che erano come ammassi di quarzo.
 
  • Like
Reactions: $!$

ifeelsorry

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
Sì, sì, il mio non è consumabile fino a quando non cristallizzo, puoi dirmi che tipo di polvere posso aggiungere in 4mmc per renderlo, peso più, i miei amici mi hanno detto che la roba che faccio e quella disponibile sul mercato hanno una differenza molto grande, il mio è molto forte
 
View previous replies…

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
61
Reaction score
43
Points
18
Deals
1
Sì, hai il magico 4mmc lol
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
61
Reaction score
43
Points
18
Deals
1
Beh, sei l'unico di tutto il sito ad avere il problema del "troppo forte" 4mmc. Così magico 4mmc
 

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
"Forte" non implica "buono". Considerate la domanda sul salto della cristallizzazione e capirete cosa la rende "forte" e cosa significa effettivamente, almeno in termini cardiovascolari.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
No, qui non lo sosteniamo. Fate pagare di più. Le persone intelligenti pagano per la qualità e ci sono diverse buone ragioni per farlo. Già ora il prezzo della qualità è superiore del 50% rispetto a quello dei prodotti di qualità.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Top