Cristalli grandi 4MMC/MEC

Spindy122

Don't buy from me
New Member
Joined
May 20, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Sto cercando di trovare un metodo decente per i cristalli di grandi dimensioni. Ho riscaldato la soluzione satura fino all'ebollizione e poi l'ho avvolta in un sacco a pelo durante la notte per ottenerli.

Il problema è che sono sicuro che il riscaldamento a 100 gradi (il solvente è 100% acqua) danneggi il prodotto e crei impurità. È corretto?

Ho coltivato cristalli singoli di circa 5 mm di spessore, 10 mm di larghezza e 30 mm di lunghezza utilizzando questo metodo, ma ritengo che sia uno spreco e un'inefficienza.

Qualche idea?

Inoltre, ho recentemente sintetizzato il 4MEC. Quando ho provato a sintetizzare il 4EC è diventato subito una merda, estremamente difficile da cristallizzare. Una volta ho sintetizzato per sbaglio il 4M*C con quella che credo fosse trietilammina e si è cristallizzato molto facilmente in blocchi, non molto attivi però. Ho ragione a dire che più lunga è la molecola, più facile è la cristallizzazione? Dico questo perché il metacatinone è impossibile da cristallizzare, mentre il metilone è semplice. Il 4MEC dovrebbe essere più facile del 4MMC?
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Un singolo riscaldamento a 100ºC non danneggerà di certo il vostro 4mmc.
Le condizioni e i parametri del processo di cristallizzazione possono essere selezionati con cura per ottimizzare la dispersione dei cristalli. Affinché il prodotto cristallino acquisisca le proprietà desiderate, è importante capire come i parametri di processo influenzino le principali trasformazioni durante la cristallizzazione: nucleazione, crescita dei cristalli e decomposizione.
Inoltre, sostanze diverse cristallizzano in modo diverso e hanno strutture reticolari diverse.
Il 4mmc e il 4mec presentano più spesso cristalli aghiformi, mentre l'altro è più difficile da estrarre.
Avete letto il mio topic sulla cristallizzazione del mefedrone?
 

Straightshot210

Don't buy from me
New Member
Joined
May 20, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Grazie per la risposta, scusate il doppio account (devo essermi registrato due volte).

Ho una comprensione ragionevolmente buona. Credo di aver ottenuto un prodotto piuttosto impuro, poiché ho preparato il mio bromochetone con Cu2Br e non l'ho pulito bene prima dell'aminazione. Inoltre, stavo eseguendo questo secondo passaggio senza DMSO/NMP, quindi le rese erano terribili, circa il 30%.

L'ho estratto con acido solforico, poi l'ho ritrasformato in base libera con carbonato di sodio. Dopo l'estrazione con xilene ho aggiunto acido cloridrico e acqua, quindi dopo la separazione ho fatto bollire il tutto per un lungo periodo che ritengo possa aver causato la decomposizione o semplicemente concentrato le impurità insieme al prodotto.

A quel punto ricristallizzavo il prodotto grezzo con metanolo e poi lo congelavo. In generale, questo ha ridotto ulteriormente la resa. Il mio mercato richiede cristalli di dimensioni maggiori, il secchio nel sacco a pelo funziona bene, ma mi chiedo se esista un metodo più efficiente 😂

Nota a margine: di recente ho ottenuto una resa del 70% con il DMSO. Molto pulito. Questo sito mi ha salvato la vita.
 

Straightshot210

Don't buy from me
New Member
Joined
May 20, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Scusate, sì, ho letto quel topic, un consiglio fantastico grazie. Mi sono astenuto dall'usare l'alcol perché rendeva il cristallo troppo piccolo.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Utilizzare acetone con acqua o IPA con acqua e aggiungere una quantità maggiore di questa soluzione per ogni polvere (3ml a 1g, 5ml a 1g).
 
Last edited by a moderator:

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Io uso il metodo SOME 1g di polvere in 3ml di iso/3ml di acqua.
 

Attachments

  • 0aN2uvW8V3.jpg
    0aN2uvW8V3.jpg
    1.7 MB · Views: 525

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Grazie fratello!
 

Straightshot210

Don't buy from me
New Member
Joined
May 20, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Questi sembrano ottimi. Evaporazione o raffreddamento lento?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Si tratta di 4-MMC? Deve essere trasparente. Avete aggiunto un colorante?
 
Last edited by a moderator:

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Hry la mia risposta lenta..questo cristalli no è 4mmc, questo cristalli è bkmdma ed è corored nel processo ricristallizzatore
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Sembra un prodotto eccessivamente ossidato.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Slo
Enfriamiento lento a temperatura ambiente

No solo aggiunta di colore rosa nel ricristallizzatore proceso bro,
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Per favore, usate l'inglese nei messaggi pubblici per tutti, rispettate le nostre regole.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Sì, scusate, ho scritto in inglese, ma quest'ultimo traduce automaticamente lo spagnolo.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Temperatura ambiente
 

Attachments

  • 1ApTWclauM.jpeg
    1ApTWclauM.jpeg
    1.1 MB · Views: 415

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Questo è ciò che ottengo da 5kg di polvere 4mmc
 

Attachments

  • YWx4C09E2c.jpg
    YWx4C09E2c.jpg
    117.5 KB · Views: 366
  • KDe5lt10ov.jpeg
    KDe5lt10ov.jpeg
    72.4 KB · Views: 378
  • K7HpXbe3BS.jpg
    K7HpXbe3BS.jpg
    30.5 KB · Views: 360
  • XtlJo9Cp7c.jpg
    XtlJo9Cp7c.jpg
    53.1 KB · Views: 386
  • Zz3JCisxdR.jpg
    Zz3JCisxdR.jpg
    54.6 KB · Views: 388

johnny.b

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 30, 2022
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Quali proporzioni dare per 1 g di polvere da cristallizzare.Queste ultime due immagini sono 4 MMC a?
 

johnny.b

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 30, 2022
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Quanta acqua si dà per 1 g di polvere.Si cristallizza forse 4 cmc
 

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Il do
1g 4mmc
2ml acqua
0,5ml alkoholu Ipa
tutte le immagini sono 4mmc per me cmc è merda
 
Top