Question 4MMC (Mefedrone)

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Reaction score
19
Salve,

Ho intenzione di fare la mia prima esperienza nel mondo della sintesi con il mefedrone.

Ora non ho molta familiarità con questa droga, ero curioso di sapere alcune cose. Vorrei sapere da chi ha esperienza con questa droga.

1. Quanto è popolare questo prodotto nel vostro paese?
2. Quali sono i prezzi del 4MMC all'ingrosso, da 1 kg a ... (per le persone con una reale conoscenza di questo prodotto)?

Sono curioso di sapere questo. Ho intenzione di offrire tutto in forma pura quando arriverà il momento. Quindi vi prego di fornire informazioni su questo con esperienza o sui prezzi che conoscete. In modo che io possa valutare da solo. In particolare, vorrei saperne di più sulla popolarità del prodotto e sul prezzo in blocco.

Potete anche indicare se avete acquistato 4MMC da un rivenditore e quanto vi è costato. Così potrò fare una mia stima.
Mi piacerebbe sentire le opinioni di diverse persone e le loro conoscenze sul 4MMC.

Grazie a tutti;)

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,809
Deals
666
Il mefedrone sta diventando incredibilmente popolare ovunque appaia. Per quanto riguarda i prezzi, è bene considerare il mercato locale e la disponibilità di reagenti per la sintesi. Il prezzo medio di mercato per 1 kg di prodotto di qualità varia da 8.000 dollari in su.

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
35
Ciao.

"1. Quanto è popolare questo prodotto nel vostro Paese?".
Il mefedrone e altri catinoni sono diventati estremamente "popolari" e utilizzati nell'Europa dell'Est, nella regione CIS (Russia, Bielorussia, Ucraina), nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e dintorni. Non è sempre stato così, ovviamente all'inizio, quando i catinoni sintetici hanno fatto breccia nel mondo dei tossicodipendenti, il mefedrone non era utilizzato principalmente dai "normali" consumatori di droga [nelle regioni citate in precedenza], ma era più facilmente accessibile e più economico da acquistare. Ma al giorno d'oggi si trovano partite di merda di catinoni sintetici (4mmc, 4cmc, 3cmc) o fondamentalmente qualsiasi sostanza HCl che può essere cristallizzata in cristalli piacevoli da vedere e che bruciano di più (la maggior parte delle persone crede nell'idea sbagliata e idiota che più brucia e più è forte...), e che può essere somministrata tramite insufflazione. E queste persone non sanno nemmeno che tipo di sostanza stanno comprando, chiamano quasi tutti i catinoni "cristalli"...
*Per quantoriguarda il "loro", mi riferivo alla percentuale statisticamente elevata di persone, soprattutto nei paesi dell'Europa dell'Est.

"2. Quali sono i prezzi del 4MMC all'ingrosso. da 1kg a ..."
Dipende da alcuni fattori importanti, dalla qualità, dalla differenza nei rapporti di isomeri stereo nei diversi lotti, dalla regione. Ma per parlare di una media ovunque da 7500-10000 euro (come ancora una volta a seconda dei fattori precedentemente menzionati) è chiesto per mefedrone sui prezzi di mercato.

"Se hai comprato 4MMC da un rivenditore e quanto ti è costato".
Non sarei mai così stupido da acquistare la robaccia che vendono come mefedrone qui in strada, ma ho testato diverse partite di mefedrone da venditori polacchi. Ma per rispondere alla tua domanda, qui sulle strade un grammo di "cristallo" [che potrebbe contenere qualsiasi cosa da 4mmc a 3cmc, ovviamente tagliato all'oblio e molto sporco] verrebbe venduto a 30-40 euro al grammo.

Se avete intenzione di produrre mefedrone su scala più grande, assicuratevi di prestare attenzione a non affrettare nessun passaggio durante la sintesi, l'ossidazione e le impurità sono davvero facili da ottenere se non si seguono rigorosamente le regole quando si sintetizza questa sostanza.

Dopo aver terminato la cristallizzazione, si raccomanda di effettuare più ricristallizzazioni, poiché la maggior parte dei venditori di mefedrone vende mefedrone caustico e puzzolente, che potrebbe essere evitato in parte se non si affrettassero i passaggi e si purificasse e ricristallizzasse il prodotto con cura.

Prestate attenzione anche ai rapporti tra gli stereoisomeri, in quanto l'isomero destro ha un'azione dopaminergica più predominante e una minore affinità con la noradrenalina e la serotonina. Mentre l'isomero sinistro ha un'affinità serotoninergica e noradrenergica più predominante, ma meno dopaminergica.

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Reaction score
19
Rispetto il vostro tempo e il vostro impegno per il messaggio. Grazie per questo.

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
35
Non ci sono problemi. Fatemi sapere se avete altre domande sul mefedrone o su altri catinoni sintetici in questo thread.

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Reaction score
29
Il meph è molto economico e facile da produrre. 1 kg di 4 mmc in Polonia costa circa 14.000 PLN - 16.000 PLN.

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
802
È possibile che l'acquisto di reagenti per 1 kg di mefedrone comporti una spesa di 300-500 dollari.