Question Aiuto per i problemi di 4mmc

enriqe1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Salve.
Faccio tutto secondo il film.
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/media/mephedrone-hydrobromide-synthesis.57/

Dopo la separazione, scolo l'olio dallo strato superiore in un becker freddo, poi aggiungo 500 ml di acetone congelato e il colore inizia a cambiare in rosso e sempre più sanguinolento. Il pH a questo punto è di circa 8.
Dopo aver aggiunto gradualmente acido idrobromico 48%, l'elisir inizia a cambiare in un colore scuro e poi, dopo aver aggiunto altre gocce e ottenuto un PH tra 4-5, il colore diventa leggermente marrone rossastro. Non c'è alcuna reazione di precipitazione dei sali di mefedrone dalla soluzione. La soluzione è ancora liquida. da cosa può essere causato?

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
69
Eccessiva acidificazione. Se la soluzione è diventata limpida dopo essere stata opaca, significa che molto probabilmente è stata acidificata in modo eccessivo; ciò potrebbe anche essere dovuto alla presenza di acqua nella base libera; non dimenticate di asciugare la base libera con MgSO4 anidro.

enriqe1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
E come devo asciugarlo con MgSO4?

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
69
Aggiungere MgSO4 anidro alla base libera dopo la separazione. E filtratelo prima dell'acidificazione. Inoltre, non acidificare a un pH inferiore a 5. Penso che sia troppo acido e che si debba puntare a un pH di 5,5-6.

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
69
***Correzione: non acidificare a un pH inferiore a 5, credo sia bene puntare a un pH di 5,5-6. ***

enriqe1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
ok, grazie per il buon consiglio, ma dimmi, amico mio, quanti mgSo4 aggiungi e come lo filtri?

nel video si parla di pH 4-5 ma si vede anche che la cartina tornasole nel video è colorata di giallo chiaro e come dici tu, penso che fosse intorno a 5-6.

Un'altra domanda, per quanto tempo questi strati devono essere separati? Devo lasciarli per qualche ora per separarli correttamente?

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
69
Non è importante la quantità di MgSO4 anidro che si aggiunge, ma come regola generale si dovrebbero aggiungere alcuni pezzi e se iniziano ad attaccarsi insieme e ad aderire al matraccio, allora se ne dovrebbero aggiungere altri. Per quanto riguarda la separazione degli strati, dovreste aspettare fino a quando non riuscirete a vedere chiaramente la differenza tra i due, che di solito è una questione di secondi o al massimo di minuti.