5cl-adb il successo di un nuovo cuoco

Wrinkler

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 28, 2023
Messages
8
Reaction score
10
Points
3
Ho ordinato da TGRC un kit da 1 chilogrammo composto da 4 reagenti. Ho aggiunto i 4 reagenti in un matraccio da 5 l a temperatura ambiente. Ho quindi utilizzato un agitatore a testa alta per omogeneizzare la soluzione. Dopo circa 5 minuti ho usato il mio mantello riscaldante da 5 l con 2 diversi dispositivi di misurazione della temperatura per portare la temperatura a 79 gradi Celsius per 6 ore con agitazione costante. Dopo 6 ore ho lasciato raffreddare la soluzione a 60°. Ho quindi agitato il matraccio da 5 l pieno di soluzione e l'ho versato in un contenitore pulito di grandi dimensioni. Ho quindi aggiunto alla soluzione 5 litri di acqua molto salata (che non aveva sale sul fondo ma sembrava molto salata). L'ho aggiunta molto lentamente per consentire alla soluzione oleosa di separarsi dall'acqua salata densa. Ho quindi utilizzato una siringa da 100 ml per estrarre tutto l'olio. Ho messo l'olio in un grande contenitore di silicone e ho lasciato che si cristallizzasse e si asciugasse. L'olio che non sono riuscito a estrarre ha finito per seccare e galleggiare sopra l'acqua salata e sono riuscito a ottenere questo cristallo, che però conteneva del sale. Ho ottenuto 1200 grammi dal kit da 1000 grammi.
 

rcprecursorUSA

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 12, 2024
Messages
5
Reaction score
14
Points
3
Congratulazioni, fratello! Sei riuscito a ottenere un prodotto solido alla fine o era ancora oleoso?

Inoltre, ti dispiacerebbe fornire il testo completo della sintesi che hai seguito, se ce l'hai?
 

osmanik

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 20, 2024
Messages
18
Reaction score
5
Points
3
Se devi aggiungere la soluzione salata, te lo chiedo perché non ho mai sentito questo passaggio e non l'hai fatto con il ghiaccio per ottenere il prodotto finale.
 

osmanik

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 20, 2024
Messages
18
Reaction score
5
Points
3
Grazie per l'informazione Sto per ricevere 5cl-adba che ho ordinato dal forum
 

Marc-BenzoScam

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Qualcuno può per favore indicarmi un fornitore affidabile di kit di precursori 5CL/5F?
 
  • Like
Reactions: pvp

Mazerakam

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 29, 2022
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Cerco che anche il bro...
 

aabiokan

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 17, 2024
Messages
2
Reaction score
5
Points
3
Salve amici, potreste aiutarmi a trovare un venditore affidabile di precursori per i kit 5CL/5F?
PREGO
 

osmanik

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 20, 2024
Messages
18
Reaction score
5
Points
3
Ehi, io compro da lei, buon affare
 

serum207

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 13, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Qual è il significato di TGRC?
 
Top