5cladba rimane oleoso, è normale?

Frosty499

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 20, 2022
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Ciao spero di ottenere un po 'di informazioni sul 5cladba Ho finito il prodotto dopo la reazione ho separato l'olio dall'acqua poi versato in una pirofila in pirex per cristallizzare, ma non sembra cristallizzare è questo normale può, ho ancora usare in forma di olio e di essere forte con 100g a 1kg foglia
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Il punto di fusione di 5cl è 45C
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Intendo dire che se il tempo è caldo o il calore applicato non rimarrà solido.
 

Frosty499

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 20, 2022
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Quando finisco il prodotto è come se fosse un olio gommoso. C'è qualche consiglio che potete darmi per poterlo cristallizzare? Se potete offrire una descrizione passo per passo del vostro modo di lavorare, vi sarei molto grato.
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
Wow, 100g per 1kh è una quantità folle... Io uso 17ishg per 1LB. La gente lo adora. Quando ho preso l'olio l'ho congelato e l'ho usato in quella forma. È più facile da gestire. Poi lo sciolgo con everclear. Funziona benissimo sia in forma oleosa che solida. Il punto è che bisogna comunque scioglierlo per spalmarlo sulle foglie.
 

SkylineSalesCannaboids

Don't buy from me
Resident
Joined
May 11, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Sì, gettare in freezer o in frigorifero. Molti cannaboidi sintetici hanno un punto di ebollizione inferiore a quello della cocaina di giorno. In altre parole, si scioglie a 80 gradi invece che a 160. La temperatura ambiente gioca un ruolo fondamentale nella conservazione di questi composti.
 

Wrinkler

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 28, 2023
Messages
8
Reaction score
10
Points
3
Posso chiederle se ha usato i kit di 4 ingredienti venduti online. Ho provato e mi sono ritrovato con una poltiglia umida dall'aspetto di yogurt bianco e marroncino. Si è asciugato ma non ha avuto alcun effetto sui clienti quando lo hanno usato.
 
Top