Olio A, metanolo e acido solforico

Mister Man

Don't buy from me
Resident
Language
🇮🇹
Joined
Jun 8, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Salve a tutti, vorrei iniziare dicendo che non sono un chimico. Non molto tempo fa un amico mi ha mostrato un metodo per produrre anfetamina. Si prendevano 100 ml di olio di a e si mescolavano con 180 ml di metanolo, poi si aggiungeva un decimo dell'olio, poi 10 ml di acido solforico, che provocava la reazione e poi si lasciava tutto in freezer per un giorno. Ma in questi giorni qualcuno mi ha detto che il metanolo è molto tossico e che andrebbe sostituito. Qualcuno sa con cosa potrei sostituirlo seguendo questo metodo? Il pH dell'olio era 12, il pH del prodotto finale era 8.
 

micheldctor

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 4, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Qualsiasi solvente si utilizzi è tossico, ciò che si deve fare è pulire la pasta dal metanolo.
 

pommesburger

Don't buy from me
Member
Joined
May 9, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Come pulirlo?
Basta lasciarlo asciugare?
 
View previous replies…

micheldctor

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 4, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Spero che i professionisti del gruppo lo chiariscano meglio di me, dovrebbe essere filtrato, lavato con acetone o fatto con acetone e poi lasciato evaporare.
 

Mister Man

Don't buy from me
Resident
Language
🇮🇹
Joined
Jun 8, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Sì, in questo metodo è stato lasciato evaporare per un giorno, finché non è diventato solido.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
La filtrazione sottovuoto è molto utile
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Se si consuma metanolo si può diventare ciechi L'etanolo è molto più sicuro da usare
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Mettere il metanolo in freezer la sera prima di preparare il prodotto, diluire l'acido solforico al 50% con acqua.
Misurare sempre il ph quando si prepara il prodotto e se si vuole un prodotto secco si può usare una centrifuga.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
A cosa serve diluire l'acido solforico?
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Questo è ciò che pensavo, ma poiché non sono un esperto volevo solo chiarire e poi rispondere.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Non si brucia l'olio di anfetamina e la pasta di anfetamina rimane bianca invece che rosa!
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Perché non diluirlo con il solvente che verrà utilizzato per l'ABE? Io di solito uso l'etanolo e preparo 100mL di acido mescolati con 100-200mL di etanolo freddo. L'anfetamina si scioglie facilmente in acqua, quindi non è un buon solvente per questo scopo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Come ti ho detto nel tuo messaggio DM, il metanolo è pericoloso, può causare cecità e morte (leggi Wiki) se non lo si asciuga completamente. Per questo è meglio usare IPA o acetone.
 
Top