A-Sintesi dell'olio da 1 kg di P2NP con NaBH4/CuCl2

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Salve. Voglio eseguire questa sintesi. Sono un principiante, ma molto entusiasta. ci sarà un chimico durante la sintesi, ma fino ad allora devo ottenere attrezzature di laboratorio e reagenti. grazie per la risposta quando lo ottengo, buona giornata. se ottengo una sintesi se possibile in piccoli passi. grazie mille .
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

Non c'è nessuna domanda qui, ma solo la dichiarazione che avete intenzione di fare questa sintesi.

Nel rapporto di sintesi c'è scritto letteralmente di quali reagenti e strumenti di laboratorio avete bisogno per questa sintesi e se dite che collaborerete con un chimico, potete semplicemente mostrargli il percorso di sintesi e lui potrà dirvi tutto ciò di cui avete bisogno per quanto riguarda i reagenti e gli strumenti di laboratorio.

Cordiali saluti
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Vorrei che qualcuno conoscesse una sintesi e la condividesse. Io farò la sintesi, tutto qui. Ho trovato diverse sintesi sul forum, ma non ho ancora trovato il prodotto finale a-oil.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Il prodotto finale è un sale di anfetamina come il solfato o il fosfato.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
grazie per me Vorrei fermarmi prima del prodotto finale del sale di anfetamina, il solfuro, in modo che rimanga sotto forma di olio, c'è un'opzione per questo. a- Voglio il prodotto finale olio. Sto scrivendo una sciocchezza? Se è così, mi dispiace molto.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
In questa fase è possibile ottenere un olio e una finitura.
 
Top