Olio A o pasta di lavaggio?

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Ciao,
Prima di mettere le mani sulla sintesi di 4mmc, voglio produrre del solfato di anfetamina di alta qualità.

Quindi ho già alcune attrezzature da laboratorio e fondamentalmente potrei fare sia il lavaggio della pasta di anfetamina che la miscela di A-oil.

Dato che l'A-oil è piuttosto costoso e anche difficile da trovare, la mia domanda è: avrebbe senso lavare e purificare un po' di pasta di anfetamina, che è molto più economica?

La maggior parte dei miei speed li lavo con acetone e li asciugo, ma se lo faccio questa volta, vorrei lavarli al 100% per ottenere un prodotto finale puro.

Sto anche pensando di lavarlo, ma voglio imparare a eliminare la caffeina dal mio solfato per ottenere un prodotto di alta qualità.

Cosa fareste per quanto riguarda il tempo e il denaro che dovrei investire?
La pasta di anfetamina è super economica. Se trovo una buona fornitura, il risultato finale potrebbe essere piuttosto buono.

Greez
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Lei stesso ha risposto alla sua domanda, che è meglio. Se si parla di pasta alla caffeina, a-oil significa più puro, più difficile da tagliare.
se ne hai bisogno:
test
purificazione
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Non ho letto questi manuali, ma il processo di purificazione sembra piuttosto interessante, se non riesco a trovare un olio a basso costo, opterò per questo.

Purtroppo ci sono così tante sostanze chimiche e attrezzature necessarie all'inizio....
Ma penso che dopo un po' sarò in grado di usare i prodotti chimici per più scopi...

Il mio homelab continua a crescere 💊😅 ma spero che presto sarà finito e potrò iniziare a sperimentare e produrre...
 

feinkostParanoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
12
Reaction score
10
Points
3
ciao,
con l'acetone acquoso si possono rimuovere molto bene i residui di sintesi e le impurità di sintesi dal solfato di anfetamina, la caffeina può essere lavata via meno facilmente, lo stesso vale se si usa l'IPA
viene utilizzato!!!
il modo migliore per sciogliere la caffeina dal solfato di anfetamina è l'acqua distillata!
è semplice e molto efficace, almeno secondo la mia esperienza!
 

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Potrebbe indicarmi delle prove a riguardo? Con analisi di laboratorio prima e dopo.
Stiamo parlando di lavaggio con acetone in che modo? Tutti quelli che ho provato a farlo hanno lavato il prodotto da solo, ma il processo lo ha lasciato più debole di prima.
 

feinkostParanoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
12
Reaction score
10
Points
3
Prima di tutto, devo correggere un errore di ortografia nel mio post, dovrebbe ovviamente dire acetone anidro e non acetone acquoso.
Non ho analisi di laboratorio.
stavo cercando un modo per eliminare i residui di sintesi e la caffeina dal solfato di anfetamina nel modo più semplice possibile!
Tramite persone che lavorano come chimici, tecnici di laboratorio chimico ecc. mi sono imbattuto nel lavaggio con acetone.
il lavaggio con acetone anidro non fa altro che fucnionizzare il solfato di anfetamina!!!
scioglie molto bene i sottoprodotti di sintesi, i residui di sintesi, la caffeina!
dissolve anche qualsiasi altro tipo di sali di anfetamina, cioè il fosfato di anfetamina e i cloridrati di anfetamina.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Tutto dipenderà dal fatto che si tratta di una base di caffeina o di un sale di caffeina. La solubilità sarà diversa a seconda del tipo di sale. Se abbiamo una base, possiamo sciacquare con acetone o DCM, questo sarà sufficiente.
 

BioHackers

BioHackers
Language
🇺🇸
Joined
Oct 20, 2023
Messages
45
Reaction score
120
Points
33
Deals
129
La pasta di anfetamina è economica, ma il suo contenuto di anfetamina può essere trascurabile. Quando si estrae l'anfetamina pura, si può perdere più del 90% della massa.
È meglio acquistare l'olio A e acidificarlo fino al solfato.
 
Top