Un olio

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
Qualcuno ha un metodo semplice per passare dall'olio A direttamente alla metanfetamina o se è possibile, scusate la mia mancanza di conoscenza. 😒
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
64
Points
18
Sì, ci sono alcuni metodi, anche se non sono sicuro che siano "facili" per l'utente medio.
Uno di questi è il seguente:
1) Far rifluire l'"olio A" in un volume doppio di formiato di etile (cioè 1:2 p/v) per almeno 24 ore, quindi concentrare a secco sotto vuoto.
2) Ridurre l'intermedio N-formile con LAH in THF in atmosfera inerte (può richiedere alcuni giorni per essere completato).
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
Grazie amico mio, produco olio A di alta qualità ma ho appena ricevuto un ordine per la metanfetamina, mai fatto prima, ma se riesco a passare dalla polvere BMK all'olio A non sarà molto più difficile. 😏
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
64
Points
18
È preferibile passare direttamente dal BMK alla metanfetamina, piuttosto che all'anfetamina, poiché quest'ultimo metodo non è adatto alla sintesi su larga scala.
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
Ye mi è stato mostrato questo modo di cucinare con foramide e Formic 2 ° cuoco devo sostituire la formamide con metilformamide o qualcosa non ricordo il nome esatto il mio amico
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Sì, si tratta di leuckart, ma al posto di formammide si usa n-metilformammide.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Se volete passare dall'anfetamina alla metanfetamina, userei formaldeide al 40% in alcol con acido formico e farei rifluire...
 
Top