Question sugli effetti della DMT

juliadeniro

Don't buy from me
Member
Joined
May 25, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao mondo, ho sperimentato l'LSD un po' di tempo fa e mi sono divertito a vedere quanto è bello questo mondo e chi sono veramente, ho esplorato tante cose e sono diventati hobby personali.
e il mio compagno di stanza mi ha detto che la DMT è il treno diretto per sperimentare la NDE (Near Death Experience) haha anche detto che il dio esiste, ma tu sei il dio di te stesso, sarai scollegato, questa è la vera pillola rossa, blabla ma tutto
mi sono sentito in qualche modo fiducioso perché una volta ho sperimentato la NDE con l'LSD, è stato molto spaventoso perché ho sentito che stavo davvero morendo.

Quindi la mia domanda è: cosa ne pensate della NDE? Pensate che quello che vedete quando prendete la dmt sia tutto reale? O è tutto falso?

Ho fatto uso di catrame nero per un po', ho sprecato i miei anni prima, ma grazie all'LSD sono diventato così positivo. e se la DMT può rendermi più positivo, vorrei poter provare!

e grazie per aver ospitato questo sito web admin! lo apprezzo, sembra affidabile a causa del deposito a garanzia!

saluti:)
 

Brain

Expert Pharmacologist
Joined
Jul 6, 2021
Messages
240
Reaction score
270
Points
63
Ehi, amico mio!
Con dosi medie o elevate di DMT, si può sperimentare in qualche misura la NDE. Hai mai letto qualcosa di dettagliato al riguardo? Se no, posso inviarti della letteratura molto interessante sull'argomento.

Se avete già avuto una NDE con l'LSD, è molto probabile che vi capiti lo stesso con la NDE, ma avrete una "esperienza" molto diversa da quella che avreste avuto con l'LSD.

Vi racconto la mia esperienza personale: quando usavo la DMT, ero in grado di vedere la mia vita dall'esterno e di partecipare a ogni episodio che ricordavo e che, incorporato nelle mie fibre cerebrali associative, diventava solido nella mia memoria a lungo termine. C'era un problema: il mio viaggio sembrava infinito, non provavo alcun disagio, ma non potevo controllare le "transizioni" tra gli episodi di vita, che spuntavano spontaneamente nella mia testa.

Descrivi la tua esperienza di NDE?
 

juliadeniro

Don't buy from me
Member
Joined
May 25, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao Brain, mi scuso per la risposta tardiva.

Non sono sicuro che si tratti di una vera e propria NDE, ma ho sentito un amore incondizionato da parte delle luci e le luci erano come se stessi attraversando un tunnel pieno di luci molto velocemente. Ho persino provato emozioni quando ho ricordato quello che ho visto.
Sembra incredibile e pensavo che fosse perché il catrame nero mi aveva rovinato il cervello.
L'ho sperimentato solo una volta, ma è stato troppo potente e ha persino cambiato la mia vita, in positivo.

Dopo aver visto quelle luci, mi sono chiesto se Dio esiste davvero o se sono diventato un idiota, visto che sembra così irreale.
Perché ho fatto delle ricerche sulla NDE da DMT in rete, soprattutto su youtube, e ci sono alcuni video che mostrano la NDE graficamente.
(sembravano segni e schemi buddisti sul video di youtube) e non assomiglia a quello che ho visto io (le luci).

Ma la cosa buona è che ho smesso seriamente con le droghe pesanti, come la metanfetamina e il catrame nero, perché ho una fede profonda nel fatto che c'è qualcosa e non è tutto ciò che stiamo guardando in questo momento.
soprattutto, è così affascinante chiedermi chi sono veramente, cosa voglio essere usando l'LSD.
Naturalmente non ci credo (alle luci che ho visto) come un maniaco, ma solo avere un po' di fede ha cambiato la mia vita come una persona positiva.

Se la DMT ci dice come ti sei sentito, sembra piuttosto spaventoso haha "il viaggio sembrava infinito, non riuscivo a controllare le transizioni".
Se posso chiedere, consigli alle persone di usare la DMT?
Non per divertirmi, ma per conoscere meglio me stesso.

E mi sono appena ricordato che il mio compagno di stanza era così scioccato perché pensava che fossi morto haha

A proposito, grazie mille per la sua risposta,
Mi piacerebbe leggere la letteratura che hai sulla NDE, potresti mandarmela quando non sei occupato? Fammi sapere :)

Molte grazie e saluti, amico mio,
Salute.
 
Last edited:
Top