Consigli sulla copertura legale per la sintesi su piccola scala

Edeleanu

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Salve, sono nuovo. Vorrei iniziare a fare sintesi su piccola scala, soprattutto per imparare e divertirmi con la mia produzione. Essendo un principiante, pensavo di procedere con la sintesi dalla sezione "Ricette più semplici" con il P2NP e poi con l'anfetamina.

Non ho intenzione di fare profitti, ma solo di sintetizzare abbastanza per il mio uso e quello dei miei amici. Ho quindi pensato che potrebbe essere interessante avere una copertura legale sotto forma di un'organizzazione senza scopo di lucro, come una "associazione di chimici dilettanti", il cui scopo sarebbe quello di sintetizzare composti legali con dilettanti interessati a imparare la chimica. Credo che in questo modo sarebbe facile giustificare il motivo per cui sto ordinando alcuni reagenti o precursori (nitroetano o n-butilammina, per esempio).

Pensate che sia una buona idea? O è meglio creare una società fittizia? O provare a ordinare come persona fisica? Vivo in Europa (UE), se questo può essere d'aiuto. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Produrre saponi e profumi? Comprate degli oli essenziali non descritti per avere una negazione plausibile.
 

PNicole

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2023
Messages
18
Reaction score
28
Points
3
Non cadete nella trappola di pensare che una copertina vi salverà.

Ho quindi pensato che potrebbe essere interessante avere una copertura legale sotto forma di un'organizzazione senza scopo di lucro, come una "associazione di chimici dilettanti", il cui scopo sarebbe quello di sintetizzare composti legali con dilettanti interessati a imparare la chimica. Credo che in questo modo sarebbe facile giustificare il motivo per cui sto ordinando alcuni reagenti o precursori (nitroetano o n-butilammina, per esempio).

Vorrei che rileggeste questa frase un paio di volte per capire quanto suoni insensata. Associazione di chimici dilettanti senza scopo di lucro che acquista nitroetano.

Il nitroetano è CALDO. Le vendite di nitroetano possono essere controllate dalla DEA anche in altri paesi. Associazione chimica amatoriale o meno, è necessario tenere separati questi potenziali ordini caldi l'uno dall'altro.

Più dividete i vostri acquisti, più sarete al sicuro. Se state cercando una copertura, la cosa più vicina è la produzione di cosmetici/personal care/perfumeria.
 

S1NTH3T1C

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 3, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
È altrettanto problematico ricevere il nitrometano?
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
No, è un comune additivo per il carburante e viene utilizzato nelle auto RC, anche se le restrizioni locali possono essere applicate non sono sicuro delle vostre leggi.
 

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
27
Reaction score
10
Points
3
nitroMEtano, non tanto, nitroEtano SI!
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Questa è stata una grande idea, anche se sembra che non abbia funzionato. Ho provato tutti i tipi di fragranze a base di oli essenziali e alla fine verrai molestato.
 

Edeleanu

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Alla fine ho ordinato una piccola quantità di nitroetano da un fornitore online, senza fare domande sull'uso previsto, e l'ho fatta spedire al mio indirizzo. Ho pensato che non è illegale da possedere di per sé, quindi a questo punto non sto infrangendo nessuna legge che io conosca. È stato comunque costoso (100+ eur per 500ml); il nitrometano sembra un po' più economico, ma per ora non ne ho bisogno. Il prossimo ordine sarà quello di n-butilammina e benzaldeide, non so se insieme o meno, ma probabilmente all'indirizzo di un amico, per sicurezza.
 

oon1

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 3, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Ho fatto qualcosa di simile, ma credo di aver esagerato un po'. Ho aperto una società di ricerca. Con tanto di licenza commerciale e tutto il resto. Non è stato economico, ma la tranquillità non ha prezzo!
 
Top