- Language
- 🇷🇺
- Reaction score
- 50
Nello stesso momento in cui scrivo questo post, ricevo alcune informazioni di basso profilo su una facile exp da 0/giorno per la SIM.
È sufficiente inviare 1 SMS con un codice di carico passivo e il mittente avrà accesso a tutte le informazioni che girano sul vostro telefono.
Non riceverete alcuna notifica, nemmeno gli sms, è nascosto.
Dopo l'invio dell'sms, l'hacker riceve una chiamata e può ascoltare il traffico audio ininterrotto della dinamica del telefono. (per circa 1 ora)
L'ho provato da solo e sono rimasto scioccato.
Consigli:
1. Non parlate di affari con nessuno quando un telefono si trova nella stessa stanza!
2. Non pronunciare parole trigonometriche che possano far pensare a cose illegali.
3. Aggiornate i vostri telefoni subito dopo l'arrivo di un nuovo aggiornamento.
(Testato su rete gsm ucraina, dai miei 2 telefoni)
Ma funziona anche in qualsiasi paese, ma alle frontiere.
È sufficiente inviare 1 SMS con un codice di carico passivo e il mittente avrà accesso a tutte le informazioni che girano sul vostro telefono.
Non riceverete alcuna notifica, nemmeno gli sms, è nascosto.
Dopo l'invio dell'sms, l'hacker riceve una chiamata e può ascoltare il traffico audio ininterrotto della dinamica del telefono. (per circa 1 ora)
L'ho provato da solo e sono rimasto scioccato.
Consigli:
1. Non parlate di affari con nessuno quando un telefono si trova nella stessa stanza!
2. Non pronunciare parole trigonometriche che possano far pensare a cose illegali.
3. Aggiornate i vostri telefoni subito dopo l'arrivo di un nuovo aggiornamento.
(Testato su rete gsm ucraina, dai miei 2 telefoni)
Ma funziona anche in qualsiasi paese, ma alle frontiere.