SCAM Mercato straniero Annuncio

alienmarket

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 22, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Cara famiglia in Breaking bad forum. abbiamo pranzato mercato alieno migliore mercato dark net per la piattaforma di business, ci piace invitare al nostro mercato per gli affari, e grazie a Breaking bad forum per questa opportunità di pubblicare mercato alieno Annuncio.

Annuncio.

mercato alieno admin :


Il venditore stabilito può avere la rinuncia libera del venditore da - 15 gennaio-2022 al 7 febbraio - secondo la fattoria di tempo solo accettato dopo che rifiuterà la rinuncia libera del venditore, la rinuncia nuovo venditore 125 $ bisogno di pagare.

Gestione del rischio
conversazione venditore acquirente criptato con chiave pgp, la tua conversazione automaticamente cancellato quando si replay, non hanno rischioso la conversione del mercato alieno solo hanno sicuro PGP criptato.

non provare mai questo
Tutto questo sono truffa mai provare questo: Software binario, software Forex, software multiplo Bitcoin, segnale FOREX,

FE
fino a quando l'acquirente non ottiene alcun prodotto da voi, la moneta e tutto terrà, e l'amministratore risolverà la controversia. È necessario dimostrare una prova forte che hai spedito il prodotto al cliente, il mercato non è mai stato finalizzato in 14 giorni o 7 giorni, la nostra priorità è quella di dare la nostra fiducia ai clienti.

Venditore
non diamo alcun valore al feedback o al punteggio del mercato; abbiamo solo bisogno di vedere le prove di spedizione e le prove solide del prodotto che avete in vendita.

Che cos'è l'Escrow?
Trattenere la moneta di terzi fino alla finalizzazione dell'ordine e al rilascio della moneta sul conto del venditore.

Nome mercato alieno
Rinuncia del venditore 125$
Venditore stabilito gratuito
Commissione- 3$
Lingua- Inglese Cinese Espanol Francese Coreano Giapponese Arabo
Impronta digitale: 60625456C542617DDEBD3756140FA76B1F93869E


mercato url
http://alienzpnta4ac76sfk2kxoi4ak3u42mdkwofw5cukntee4nqpyla6aqd.onion/


Messaggio dell'amministratore
Romios
 

Attachments

  • wGeCYaNX1R.png
    wGeCYaNX1R.png
    35.2 KB · Views: 478
Last edited:

millionmind22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
se qualcuno ha mai ordinato da qui si prega di commentare se questo è reale Mercato
 

alienmarket

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 22, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
analisi di mercato dark Eye

http://darkeyepxw7cuu2cppnjlgqaav6j42gyt43clcn4vjjf7llfyly5cxid.onion/hs/alien-market.html
 

millionmind22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Sì, vedo che è legittimo, ma non è il mercato che sono abituato a vedere.

Se sei un amministratore vorrei verificare uno dei venditori se è reale o se è una truffa. e se come posso vedere le recensioni di alcuni dei vostri venditori. sto cercando un venditore affidabile di un prodotto che mi serve ma non riesco a vedere molte cose sul vostro sito.
 

alienmarket

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 22, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
è possibile controllare e dare il benvenuto a molti venditori, ma alla lista non si può ottenere truffa a causa di escrow
 

millionmind22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Quindi ogni singolo affare è assicurato con escrow?

come faccio a scrivere all'amministratore del mercato dal mio profilo?

ogni affare è assicurato?
 

millionmind22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
inoltre ho provato a inserire la mia chiave pgp e il vostro marketplace non mi permette di inserire pgp
 

millionmind22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
in pratica, se sei un amministratore, puoi aiutarmi con un venditore del tuo sito per un piccolo ordine di qualcosa? ti pagherò una commissione per aiutarmi ad acquistare da un venditore. ha qualcosa di cui ho bisogno, ma mi serve carfen puro e grezzo di alta qualità.

puoi aiutarmi a comprare da lui?
 

alienmarket

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 22, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
è possibile controllare il nome del fornitore digitale john09389 spero che si può godere
 

hogameraper

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 15, 2022
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
puoi fare clic su supporto e scrivere all'amministratore sono solo un acquirente
 

hogameraper

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 15, 2022
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
L'amministratore del mercato alieno è così disponibile che ho aperto una controversia e mi hanno rimborsato i soldi in 24 ore grazie amico
 

jalamazhi

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
secondo la mia opinione mercato alieno è migliore e battere poi altro mercato, perché forte escrow e nessuno cant truffa admin sono davvero super veloce, rispondono biglietto a più veloce,
 

millionmind22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Grazie per il tuo contributo. ma per qualche motivo tutte le funzioni non sono disponibili per il mio PC.
Non ho l'opzione di scrivere admin o di inserire la mia chiave pgp nel mio profilo.

vedo le opzioni ma le funzioni non funzionano. non vedo recensioni per i venditori.
è un sito di bassa qualità e mi sembra un sito di truffa.
 

dhmragud

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
ho ottenuto l'ordine prima di ieri sito non è scam millionmind22 il mercato è molto bastone così per voi è truffa perché non è possibile eseguire la scansione di altri
 

bolamaji5

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
alien market è il miglior mercato della rete oscura che ho ordinato e il supporto è molto utile
 

bolamaji5

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Mi piace la funzione alien market go e la facilità d'uso
 

noman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
il mio forte ricercatore mercato alieno è puro e reale, quelli sono detto truffa sono truffatori
 
Top