• Bienvenue dans la partie française du forum. N'oubliez pas que l'affichage de contacts (Jabber, Telegram, Signal et autres) entraînera un bannissement permanent ! Si vous décidez d'acheter ou de vendre quelque chose sans utiliser de compte séquestre et que vous perdez de l'argent, nous ne pourrons pas vous aider.

Amphetamine Le anfetamine ricavate dall'olio di a sembrano una buona ricetta?

ShalOhm

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 17, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Salve,

Mi è stata mostrata una "alternativa" per acidificare la mia base utilizzando metanolo e non acetone.
La ricetta che mi è stata mostrata è la seguente:

- 2.000 mL di olio A (ph12)
- 3.060 mL di metanolo
- 440 g di acido solforico

Per prima cosa, tutti i prodotti sono stati messi in freezer.

Una volta raffreddati, l'olio A e il metanolo sono stati mescolati.

L'acido solforico è stato poi aggiunto gradualmente.

Si è così ottenuta una soluzione con un ph di 7,7/7,8.

La miscela è stata quindi posta nel congelatore, divisa in diverse porzioni.

Tra la fine della miscelazione e l'inserimento dell'ultima porzione nel congelatore sono trascorsi 2-3 minuti e il pH è salito a circa 8,1.

La resa con la quantità di base è 1:2, quindi approssimativamente per 2 L di olio A abbiamo ottenuto 4 kg di pasta.

Detto questo, non c'è stata alcuna fase di evaporazione.


Cosa ne pensate?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
et tu consomme ca comme ca? votre prod avec 3k de methanol en sauce et 5OOgr d'acide sulfurique pour le brulant? ^^

niente avoprazione perché lo mettono nel congelatore in modo che rimanga in forma di pasta e non perda peso presumo....
 

ShalOhm

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 17, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Ciao, scusa per la risposta tardiva...
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il metanolo, probabilmente per ottenere una resa migliore. Per quanto riguarda l'acido solforico, ne mancava anche un po' per abbassare il ph! Avete mai trasportato barattoli di acido solforico? Non ha affatto lo stesso peso dell'acqua; la densità è molto maggiore.
 

iliketrain

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 8, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Non credo ci sia una vera e propria ricetta o uso l'IPA e regolo il mio ph finché non è neutro Non credo che serva tanto solvente
 
Top