attrezzatura per anfetamina

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Salve, ho contattato alcuni esperti ma non ho avuto risposta per quanto riguarda l'acquisto di attrezzature, ma non ho avuto risposta? Qualcuno può aiutarmi?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
i nostri esperti hanno un sacco di lavoro con noi :)

acquistate cosa volete? di quali apparecchiature avete bisogno?
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Salve, grazie per la risposta, posso inviarle un messaggio privato?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
sì, ma non sono un esperto; e in pubblico molti possono cercare di aiutarti, forse :)
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ho bisogno di tutto per fare cose su larga scala, quindi aspetterò finché uno degli esperti non mi risponderà, so che probabilmente sarà occupato con il sito, grazie amico.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
La prima domanda che vi verrà rivolta sarà se avete eseguito con successo la sintesi in laboratorio e se siete a conoscenza di tutto.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Condensatore con un tubo all'interno di un tubo più grande, la sezione esterna isolata dal sistema con silicone o altro, dotato di ingresso e uscita dell'acqua, davvero semplice.
Oppure, se il budget lo consente, un batch reacor, su cui mister Patton ha un ottimo thread.
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1