attrezzatura per anfetamina

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Salve, ho contattato alcuni esperti ma non ho avuto risposta per quanto riguarda l'acquisto di attrezzature, ma non ho avuto risposta? Qualcuno può aiutarmi?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
i nostri esperti hanno un sacco di lavoro con noi :)

acquistate cosa volete? di quali apparecchiature avete bisogno?
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Salve, grazie per la risposta, posso inviarle un messaggio privato?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
sì, ma non sono un esperto; e in pubblico molti possono cercare di aiutarti, forse :)
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ho bisogno di tutto per fare cose su larga scala, quindi aspetterò finché uno degli esperti non mi risponderà, so che probabilmente sarà occupato con il sito, grazie amico.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
La prima domanda che vi verrà rivolta sarà se avete eseguito con successo la sintesi in laboratorio e se siete a conoscenza di tutto.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Condensatore con un tubo all'interno di un tubo più grande, la sezione esterna isolata dal sistema con silicone o altro, dotato di ingresso e uscita dell'acqua, davvero semplice.
Oppure, se il budget lo consente, un batch reacor, su cui mister Patton ha un ottimo thread.
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ciao amico, la verità è che probabilmente è l'unica cosa con cui non sono stato coinvolto nel commercio di droga lol, ma ho una grande opportunità di fare un po 'di roba su scala più grande, ho solo bisogno di qualcuno che può dirmi assolutamente tutto ciò che serve per fare un buon lotto su una scala più grande e mi guida attraverso i passaggi, il budget non è un problema, sono un principiante ma veloce apprendimento, sarebbe molto apprezzato se potessi ottenere una guida solida, ovviamente vorrei provare su una scala più piccola per iniziare, ma chiunque mi aiuti con questo non mi dispiace dare loro qualcosa
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Grazie amico per favore leggi il mio prossimo post se puoi aiutarmi?
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Scusate, mi riferivo al mio ultimo post
 

dark_side_of_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 23, 2022
Messages
35
Reaction score
15
Points
8
parlate con il privato. scrivete quello che volete per produrre amplificatori o altre sostanze. Vi aiuterò a completare tutta l'attrezzatura
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Salve. In altre parole, lanciare una grande quantità dal nulla come se stessimo preparando una torta. Sarà difficile, credo che anche per gli esperti qui presenti, avrete bisogno di persone che abbiano l'esperienza necessaria per tirare fuori dalla manica un grosso lotto e farlo presso la vostra sede. Non sarete in grado di farlo da soli, credo, senza dubitare della vostra capacità di apprendimento o delle vostre competenze. Contattate direttamente gli esperti, dite loro cosa avete e cosa intendete fare, forse c'è una soluzione.
Le auguro buona fortuna per la sua impresa.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Diteci cosa vi manca o dove avete difficoltà di comprensione.
 

captain-colo

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Scusate, mi riferivo al mio ultimo post
Grazie amico
 
Top