Anfetamina a base libera come la cocaina?

WannaLearnChem

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 22, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ciao amici amanti della libertà (y);)

Se per sbaglio si liberasse l'anfetamina (bianca con consistenza gessosa) come si farebbe con la cocaina (Na₂CO₃ + acqua in un cucchiaio) si otterrebbe una sostanza fumabile come la metanfetamina?
Se si trattasse di una sostanza fumabile come la metanfetamina, o qualcosa di simile? Lo chiedo perché ho trovato un sacchetto con una sostanza discutibile all'interno. Il sapore era amaro, un po
un po' come la cocaina, e mi intorpidiva un po' la lingua e la bocca. Ne ho preso una striscia da 100 mg e mi ha dato un po' di euforia e doping. Non sono ancora sicuro
se cocaina, e/o anfetamina mischiata con un po' di lidocaina (o simile) e ho pensato: "Se la metto in freebase, saprò con certezza se è cocaina", ma non è andata come mi aspettavo.
si è comportata come ci si aspettava. Non ha formato uno strato di olio, ma ha galleggiato come cristalli/piccoli sassi in cima che ho raccolto e fumato. Il sapore del fumo era molto acuto, simile alla plastica (più simile alla plastica che alla cocaina freebase)
con un retrogusto amaro e persistente, e l'acqua di scarico nel cucchiaio con qualche residuo di fondo aveva un leggero odore di anfetamina.

Dopo averla fumata: tutti i miei muscoli sono rilassati, e mi sembra di essere appena uscito da un bagno termale + ho un po' di euforia, e mi sento stordito, e mi ha dato un po' di risveglio con un cuore che batte più velocemente.
Non c'è niente di male, mi sento benissimo :) ma sono molto incerto su quale sostanza possa essere? Quindi significherebbe molto per me se qualcuno che ne è a conoscenza potesse o potesse fare un'ipotesi o due (so che è difficile con i dettagli forniti).

Btw: Avete il mio più profondo rispetto per avere e gestire un forum come questo (il mondo ne ha bisogno) siete gli eroi che non possono essere menzionati, o elogiati pubblicamente (ma io sono un fan, e aspiro ad esserlo).
- La mia prima lingua non è l'inglese, e non sono sobrio ora. Quindi mi scuso per gli errori di ortografia ecc.

Cordiali saluti
WannaLearnChem.
 

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Prima di tutto, procuratevi dei test sui reagenti in modo da poter confrontare i vostri risultati con quelli presenti sul web. Vi consiglio di leggere questo post:

https://www.reddit.com/r/ReagentTesting/comments/us8nk0
Dubito che qualcuno su questo forum possa dirti con certezza di cosa si tratta, e sono sicuro che sai che probabilmente non è la migliore idea ingerire sostanze a caso, ma dubito che non l'avrei fatto nemmeno io haha.
 
View previous replies…

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
PS. Ho dimenticato di rispondere alla domanda vera e propria, ma sono abbastanza sicuro che l'anfetamina in forma libera sia un olio liquido a temperatura ambiente, che sono sicuro si possa fumare ma non sarebbe facile da maneggiare.
 

WannaLearnChem

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 22, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Grazie per la raccomandazione, ma è già troppo tardi, e sapevo dei reagenti già da prima (solo che non ci sono ancora riuscito) (y) :)
ma sì, so che non è una buona idea ingerire sostanze a caso (di solito non lo faccio) ma avevo un'idea generale di cosa potesse essere (anfetamina, cocaina, o qualche oppioide) e
il sapore era amaro come quello della cocaina, e non come quello degli oppioidi e/o del vomito che può avere l'anfetamina. Mi sentivo un po' depresso e quindi ho colto l'occasione, che ha funzionato alla grande.
alla grande. Mi preoccupava solo il fatto di non sapere cosa fosse esattamente, ed ero anche curioso di sapere se l'anfetamina a base libera (con carbonato di sodio + acqua e un po' di calore) potesse o potesse produrre effetti simili a quelli descritti cambiandola con l'anfetamina a base libera.

Ma sì, ora che mi ci fai pensare, l'anfetamina a base libera è una sostanza oleosa di colore giallo-miele. Ma non ero sicuro che il freebasing, come nel caso della cocaina, potesse o potesse trasformarla in un'altra sostanza come la metanfetamina.
se per caso quello che ho fatto passare in freebase fosse anfetamina e non cocaina come pensavo :)

- Grazie per avermi risposto, lo apprezzo molto (y) Non sono stato del tutto chiaro sulla mia domanda che era più che altro relativa al fatto se il passaggio in freebase dell'anfetamina con la cocaina potesse produrre un'altra sostanza con effetti simili, e per questo mi dispiace. E ancora grazie mille per la risposta, mio buon signore.
 
Last edited:

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Anche se si può fumare la base di anfetamina non si dovrebbe, è piuttosto corrosiva.
 
Top