Pasta per la velocità dell'anfetamina

Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
L'anfetamina è una droga molto popolare. I fornitori di anfetamina devono essere molto intraprendenti per commercializzare il loro prodotto e superare la concorrenza. Di recente sono arrivate sempre più notizie sulla meravigliosa Pasta Anfetaminica Speed, che si suppone sia più forte dell'anfetamina originale. Abbiamo deciso di andare a fondo della questione e di parlarvene.

Dopo aver studiato i dati disponibili, è emerso che la pasta di anfetamina non ha una composizione permanente. Nel migliore dei casi vi verrà offerta una miscela di anfetamina ed etanolo sotto forma di pasta. Questa combinazione permette all'anfetamina di attraversare più velocemente la barriera emoencefalica e accelera il suo effetto sul cervello. Questo dà la sensazione di un effetto più forte perché una quantità maggiore di anfetamina entra in circolo in una volta sola rispetto al metobolismo.
Inoltre alcuni produttori non nascondono il fatto che aggiungono glucosio per stabilizzare la forma. Anche il glucosio ha un effetto sul metabolismo, ma non è noto l'effetto della sua presenza nella pasta. Il glucosio è molto probabilmente un agente stabilizzante e legante, che potrebbe prolungare l'effetto della pasta.

Che la pasta sia con etanolo o insieme ad esso con glucosio, è comunque un prodotto di qualità con un contenuto di anfetamina solfato che va dal 30 al 70% e non ha sostanze nocive nella sua composizione. Tale pasta ha un colore bianco e ha un odore simile a quello dell'etanolo. La pasta viene consumata per via orale e può essere aggiunta al tè o al succo di frutta.

KYnXkc5s7I
DzxTjC4b8A
ONZqhtabIk

Ma nel peggiore dei casi, fornitori senza scrupoli, con la scusa dell'Amphetamine Speed Paste, vi forniranno anfetamina sporca. L'anfetamina non è stata adeguatamente purificata e contiene resti di impurità nocive, precursori non reagiti, solventi e sottoprodotti di reazione. Questo prodotto ha un odore chimico pungente e può essere di colore arancione, rosso, grigio o marrone. Ha una struttura viscosa e appiccicosa non uniforme. Questo è il tipo di anfetamina che viene prodotta quando la sintesi viene eseguita in modo non corretto. La purificazione di un prodotto di questo tipo causerà grandi perdite alla massa. Ecco perché i fornitori senza scrupoli cercano di venderla sotto il nome di pasta.
Ma in realtà questa sostanza ha un effetto tossico insieme all'azione dell'anfetamina. I consumatori notano la forte azione di questa pasta, ma allo stesso tempo avvertono nausea e sapore chimico, fastidio allo stomaco, sudore chimico appiccicoso, nebbia nella testa. Dopo gli effetti (hangover) sono molto pronunciati e ci vuole tempo per riprendersi.
Questo prodotto non è raccomandato per l'uso senza un'adeguata pulizia. Altrimenti si rischia un avvelenamento tossico.

KSAfkio1xT
Z4UbkPR0Vs
PiRNODWHoy
 
Last edited:
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Chi ha usato la pasta per l'anfetamina?
Forse qualcuno ha realizzato una pasta di questo tipo?
Condividete le vostre esperienze.
 

feinkostParanoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
12
Reaction score
10
Points
3
Salve,
Vorrei raccontarvi la mia esperienza con la cosiddetta "pasta di anfetamina" nel nostro Paese.
Le esperienze che ho avuto sono esclusivamente in Germania, Paesi Bassi e Polonia.
Arriverei addirittura a dire che il mito della "buona pasta di anfetamina" è nato in questi Paesi.
Se avessimo una pasta di anfetamina che contenesse "solo" etanolo, con un contenuto di solfato di anfetamina del 30-70%, e che poi magari fosse allungata solo con il glucosio, non riusciresti nemmeno a mettere in parole la tua felicità e la tua gioia !!!!!.
Qui in Europa gli spacciatori sono interessati solo alla quantità massima di profitto, prima che alla qualità, è il motto.
Per questo hanno inventato il mito della pasta di anfetamine, che recita così: più il prodotto è umido e più puzza di sostanze chimiche, migliore è la qualità!!!!
Tutti ci sono cascati, compreso me per un certo periodo, la maggior parte crede ancora al mito, purtroppo!
In pratica, lo spacciatore di cui vi fidate è solo un bravo narratore, che non sa cosa c'è nella pasta, né tanto meno come è stata prodotta. Perché dovrebbero, finché la gente compra il moccio e il profitto è alto.
La pasta di anfetamina che si può comprare è prodotta in grandi quantità in qualche cortile!
Si fa così: in un grande barile si versa la base di anfetamina (Freebase come olio, BMK, PMK, APAAN) e poi si mescola un po' il tutto con metanolo,
e poi si aggiunge acido solforico fino a quando non precipita più nulla in "solfato di anfetamina", poi si aggiunge molta caffeina (di solito ci sono circa 6 - 9 kg di caffeina su 1 kg di pasta prodotta!!!!) e per far sì che il tutto rimanga bello umido, ci si butta sopra IPA o etanolo. Se qualcosa si scolora a causa della contaminazione, ad esempio il rosa, allora viene venduto come champagne rosa o con qualsiasi altro nome di fantasia per guadagnare di più e funziona, in modo totalmente perverso.
E la gente compra, compra e compra! Pensano che più la pasta è umida e puzzolente più ha qualità, molto triste.
Ho iniziato anni fa a lavare questa pasta di anfetamina con l'acetone per rimuovere i residui di sintesi e per rimuovere gli estensori.
e per rimuovere gli estensori. Ma per noi l'estensore numero 1 è la caffeina, quindi ho lavato di nuovo il tutto, dopo il lavaggio con acetone, in
in acqua distillata bollente, ho lasciato raffreddare a temperatura ambiente e poi ho messo in frigo per 2 ore.
Poi ho filtrato il tutto, quello che era rimasto è evaporato! così si è ottenuta un'anfetamina abbastanza buona! La resa è diventata sempre meno!

Nel frattempo ho fatto precipitare io stesso il solfato di anfetamina, attraverso il Freebase (A-Oil) che è l'unico modo per ottenere una buona anfetamina.
per ottenerla. La cosa buffa è che se qualcuno ha la fortuna e riesce a comprare un'anfetamina solfato di questo tipo, da me o da chiunque altro, di solito viene percepita come negativa, perché manca l'enorme quantità di caffeina e gli effetti collaterali negativi dei residui di sintesi o altro!
Spesso per questi clienti anche il prezzo è troppo alto, perché la quantità viene anteposta alla qualità!
Ci sonosolo alcuni che preferiscono pagare un prezzo più alto e poi avere anche un prodotto pulito, queste persone capiscono anche che, il Freebase è diventato estremamente costoso (con una qualità purtroppo sempre in calo del Freebase) è anche diventato estremamente difficile in Europa ottenere HSO4!

Quindi questo è tutto
Dovresti considerarti fortunato, a mio parere, con quello che hai descritto nella prima sezione!
si può solo sperare che un giorno non sia un moccioso come noi qui!

Ahoy
 

CuriousStudent

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 16, 2023
Messages
1
Reaction score
6
Points
1
Ciao! Grazie per il tuo rapporto informativo! Davvero apprezzato!

Posso raccontarvi le mie esperienze con la pasta rapida prodotta in Germania e nei Paesi Bassi.

Sono nel gioco dello speed da ben 15 anni, e da 5 anni sono un utilizzatore cronico.

In realtà il 98% dei miei acquisti sono stati di pasta per lo speed. Hai ragione, anche qui è una questione di marketing. La gente dice che la pasta di speed bagnata è "direttamente dal laboratorio", "molto pura" o "molto forte". Dato che non si può sniffare quella roba (e non si dovrebbe proprio!!! - lo spiegherò più avanti) ci si abitua e si viene istruiti dai colleghi utenti ad asciugarla prima. Essendo ancora più stupido, pensavo che la soluzione umida fosse aggiunta come agente di taglio. Ho anche pensato che potrebbe essere aggiunta in modo che i venditori possano aggiungere altri agenti di taglio alla pasta e il prodotto finale sarà quindi meglio miscelato come solo 2 composti di polvere secca, diciamo anfetamina e caffeina, che potrebbe portare a "punti caldi" - un termine forse meglio conosciuto nella scena del fentanyl, dove una miscela non uniforme può anche essere letale, quando 1 linea è significativamente più forte rispetto alla linea successiva, dove si ottiene solo i tagli ....

Sto iniziando ad esplorare il processo di produzione e a mettere in discussione i diversi risultati dello speed... Quando compro la pasta per la velocità sono sicuro che si tratta di solventi ... Non so dirvi quali siano quelli usati, e mi chiedo se la soluzione sia effettivamente dovuta al fatto che il prodotto non è stato asciugato dal chimico iniziale - ma non dubito che gli avidi pusher ci mettano sopra una soluzione qualsiasi, magari isopropilica, o altro, per dargli più peso e per ottenere di nuovo un odore chimico, che è considerato "ottimo" e "puro" dalla maggior parte degli acquirenti.

Io stesso non amo la forma di pasta, perché per me è solo un prodotto non finito. Non c'è niente di peggio che andare a una festa con la pasta e non poter consumare il proprio prodotto.
Un altro punto negativo è che non si sa mai quanto si paga effettivamente per la velocità: se si acquista 1 gr di pasta per, diciamo, 3 euro, non si sa se saranno 400 mg essiccati o forse solo 250 mg. Inoltre, il peso diminuisce gradualmente con l'esposizione all'aria.

Il che mi porta al punto successivo: mi fanno davvero pena i commercianti/rivenditori onesti: Ad ogni accesso alla loro scorta il peso diminuisce a causa dell'esposizione all'aria. Se non si calcola questo aspetto, è possibile che si vada in perdita con la vendita .....

Se si asciuga la pasta di velocità comunemente scambiata, ci sarà una buona perdita, forse in media del 50%. Ma c'è la pasta per velocità bagnata e quella ancora più bagnata. Un recente acquisto di 11gr di pasta di velocità è costato circa 4gr. Se si ricalcolasse il prezzo ora, diventerebbe ovvio che il mercato è così deprimente in questo momento che tali prezzi sono semplicemente inaccettabili. Inoltre i vostri acquirenti se ne andrebbero semplicemente dal prossimo rivenditore che vende la stessa identica roba CON solventi, perché è "molto più economica".

ATTENZIONE PER TUTTI!!!
E ora il mio avvertimento! NON CONSUMATE WET SPEED IN EUROPA, se non siete sicuri al 100% che dietro c'è un uomo intelligente e impegnato come Marvin "Popcorn" Sutton. La sua ricetta ha effettivamente senso e capisco perché uno dovrebbe fare una pasta del genere, e penso che l'anfetamina mescolata con etanolo e/o glucosio dovrebbe andare bene.
Il fatto è che, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, sono molto sicuro che la roba venduta qui come pasta non è SOLO anfetamina con ETANOLO, ma anche altri solventi che sono sicuro possono essere piuttosto pericolosi per il naso e il cervello se non vengono essiccati correttamente.
Se andate alle feste con stand/volantini informativi sulle droghe, tutti dicono di non consumare mai speed bagnato, e di lasciarlo prima asciugare bene!!! Questi sono i ragazzi che si occupano anche del controllo delle droghe, immagino che sappiano di cosa parlano e quale roba circola attualmente .....
Quando ricevo il mio sacchetto per la settimana/mese, la prima cosa che faccio è aprire il sacchetto, metterlo in una ciotola e lasciarlo asciugare per 2-3 giorni. È qui che il prezzo, dai 5 euro/g iniziali, sale a qualcosa come 15 euro con il prodotto finito. Se dovessi vendere la velocità, la gente riderebbe e mi mostrerebbe il dito medio... Se ora aggiungessi di nuovo abbastanza solventi per raggiungere di nuovo il peso iniziale, direbbero che è un buon affare... con lo stesso contenuto di anfetamina, solo più pericoloso e in una forma non consumabile. Pazzesco!

La situazione è diventata così deprimente che sono finito qui, HAHA!
Prendetelo con le molle ....

Quello che sta accadendo nel mercato europeo della velocità (almeno per il consumatore finale) è una DISGRAZIA e una BLASFEMIA a tutti i livelli, secondo me .... Conoscevo un ragazzo che sapeva cosa stava facendo... L'anfetamina può essere una droga/medicazione meravigliosa, euforica ed economica... Vorrei davvero sapere che tipo di essere umano triste e incasinato si deve essere per togliere tutto il divertimento da questa sostanza... È incredibile e inaccettabile quello che alcuni spacciatori di hillibilly cercano di far passare per speed al giorno d'oggi alle feste. Proprio come le case farmaceutiche che fanno pagare prezzi orrendi per farmaci in cui TUTTO IL DIVERTIMENTO è stato eliminato, basta dare un'occhiata a questa merda di OxyNeo e di ossicodone a lento rilascio... e poi la società si meraviglia dell'evolversi dello spettacolo di merda del fentanil in America... sì.... se le droghe sono costose, pericolose e non fanno nemmeno più divertire, a cosa serve quella merda? Non vale nemmeno più la pena di diventare criminali per quella spazzatura ... sì ... giocare a giochi stupidi vincere premi stupidi, eh ....

Comunque, dopo tutta questa mia rabbia per la pasta di velocità, penso che Marvin "Popcorn" Sutton abbia un approccio davvero piacevole a questo problema. Tutto quello che voglio dire è che non pensate che la sua ricetta sia lo standard per lo speed paste europeo. Non è così!
Comunque, grazie per l'interessante post!!!

Ho alcune domande per i colleghi lettori/poster:

1) Dato che sono entrato nel mondo dello speed solo dopo il 2000 .... Com'era lo speed negli anni '80, '90, ecc. in Europa? La polvere secca era lo standard?

Ho sentito dire che negli Stati Uniti la metanfetamina dei motociclisti della vecchia scuola era in polvere invece che in frammenti di cristallo di ghiaccio fumabili .... Se non sbaglio, credo che questa sia anche la forma che lo zio Fester assume nei suoi video ....

Comunque, sono interessato anche alle forme di speed che si trovano altrove nel mondo... In realtà mi fa un po' pena la situazione americana dello speed, dato che presumo che il vostro prodotto anfetaminico standard sia o l'adderall farmaceutico o la metanfetamina clandestina?

L'Asia sta annegando nella metanfetamina... L'ho provata anch'io, ma in realtà preferisco di gran lunga l'anfetamina normale! Come ho detto, sono un consumatore cronico di speed... dopo 3 giorni di assenza di sonno da anfetamina normale, mi piace lo stato mentale di "stordimento", un'altra dose non funziona più così tanto e a quel punto preferisco fumare una canna, dormire e mangiare comunque.

Dal mio punto di vista, la metanfetamina è molto meno controllabile e adatta all'uso quotidiano... e il più grande contro è l'orribile lunga durata e il durissimo comedown... Una volta sono rimasto sveglio per 5 giorni con l'ice, è stata di gran lunga la più brutta esperienza di trip che ho avuto con le droghe .... molto molto peggio di un difficile trip da funghi o LSD .... che non sarebbe successo con la normale anfetamina.

Inoltre, conosco consumatori cronici di anfetamine in Europa... con la tolleranza, sono in grado di avere una vita normale... dormire, mangiare, lavorare, ecc. .... Sono consapevole che l'anfetamina non è salutare, ma in realtà non hanno un aspetto disordinato, malsano, anoressico, con molte paranoie, ecc. ....

Conosco dei consumatori cronici di metanfetamina dall'Asia... dannazione.... non tutti i consumatori di metanfetamina diventeranno un'altra persona "facce di metanfetamina"... ma di sicuro ha il potenziale per condurti lì se lo vuoi o non ti interessa!!!

2) Riguardo alla colorazione:
In realtà, io e alcuni dei miei amici speedisti pensiamo che quando la pasta si secca e diventa leggermente gialla, è un buon segno di maggiore purezza dello speed... Io/noi pensiamo che sia dovuto all'ossidazione dell'anfetamina, che indica una buona quantità di anfetamina, mentre la spazzatura tagliata non avrà molta anfetamina, quindi non si ossiderà, e quindi non diventerà un po' giallastra...

Anche una delle tue foto sotto la riga "avvelenamento chimico tossico" ha un colore giallo...
Da completo noob - le nostre supposizioni sono giuste, o la pasta di velocità che diventa gialla è in realtà un segno di sintesi impropria e/o di sottoprodotti?

Oh .... questo è diventato un lungo post ...
Beh, come ho detto ...
Sono un appassionato di speed ...
Salute!!! :p
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
70
Reaction score
24
Points
8
Se l'anfetamina è bianca quando è bagnata ma diventa un po' gialla quando si asciuga non è un problema, ma se è giallo scuro come nell'immagine che hai citato è solo merda tossica!!!
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
70
Reaction score
24
Points
8
Vivo nei Paesi Bassi e qui ci sono laboratori professionali che testano gratuitamente ogni droga e il 90% dell'anfetamina testata ha almeno il 70% di caffeina, ma quei pazzi non sanno che così tanta caffeina può essere mortale, ma a loro interessa solo il profitto, così ho iniziato a comprare freebase solo chiaro come l'acqua e con il giusto peso e Ph. e Ph e poi ho comprato 1KG di P2NP e ho fatto la sintesi NaBH4. Era così buono che ho comprato subito un reattore a doppio rivestimento da 100L e tutte le altre cose come il generatore di vapore per la distribuzione del vapore della mia freebase e ora faccio il mio P2NP e lo scalo solo fino al mio reattore da 100L e lo vendo solo a 2 amici e basta! Ma non fidatevi della "pasta"!!!
 

elliot100

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 4, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho sempre voluto provare la pasta di velocità.
 

Grammdalf_der_Schneeweiße

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Aug 6, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
I flashback dei più belli durante la lettura, la Germania e i vostri incollaggi e uno migliore dell'altro, e così via. E le grandi foto, così creative e colorate...

MA È COSÌ CHE DEVE ESSERE, TI SPINGE DAVVERO.
🥺

Blah blah blah (alcune persone sono anche molto propense a cercare rifiuti colorati)

Purtroppo è davvero brutto e mi rende incredibilmente triste quello che a volte ti viene offerto qui se non hai un indirizzo fidato.
E quello che a volte viene chiesto qui per questo (10€+) E ANCHE QUELLO CHE SI PAGA QUI 😭

È raro vedere persone che si preoccupano anche solo un po' di questo. MA SANNO UNA COSA! HANNO IL MEGLIO XDD
E dopo aver sfogliato il grande forum qui, mi sto seriamente chiedendo quanto dei miei negozi fosse "vero amplificatore".

😂 😂😂(non preoccupatevi, non sono e non sono mai stato un cacciatore di paste colorate).
Ho avuto qualcuno di cui mi sono fidato per molti anni.
In realtà mi piaceva molto chiedermi perché diventasse di nuovo chiaro o scuro.

Dopo aver cambiato casa e aver perso il mio indirizzo di fiducia, ho cercato qui.
Ho fatto una ricerca.
E quello che ho visto e che mi è stato offerto è stato scioccante.
Quindi al momento preferisco prendermi una pausa fino a quando non si aprirà una nuova porta di fiducia.



mi unirò ad essa, non mi fido della pasta, e cos'altro c'è di divertente qui? ❗
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Solfato di velocità
Solfato acido di olio A + alcool + caffeina
Su 1l di olio si usano 5kg di caffeina e si ha il 15% di velocità, solo le bizzine devono funzionare. :p
 

Grammdalf_der_Schneeweiße

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Aug 6, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
La cosa molto triste e vergognosa è che il denaro che ne ricavano sarebbe bello se potesse piangere, ma così forte e a lungo da riportarlo volontariamente.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
In Serbia, lo speed paste e il wet speed sono i preferiti, al punto che quando qualcuno riceve il dry speed pensa automaticamente di essere stato fregato e di aver ricevuto un prodotto di merda, il che è ridicolo. Sono d'accordo che lo speed paste può essere migliore, come è stato detto nella prima sezione di questo thread. Ma qui non importa quale sia la qualità dell'anfiteatro, la gente vuole solo che sia bagnato e in forma di pasta, il che per me è davvero sbalorditivo. Il mercato e la conoscenza sono molto carenti. Ad un certo punto un amico mi ha detto che aveva in mano un po' di pasta per lo speed, l'ha provata.... E se qualcuno mi crede NULLA. La roba non mi ha nemmeno toccato, forse una sensazione molto lieve ma nel complesso niente. Aveva l'odore dell'anfetamina, il colore bianco latte, la consistenza, ma mancava la cosa principale, la potenza e i suoi effetti. Mi piacerebbe sapere cos'era quella roba. Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile, per favore, si faccia sentire.





.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Caffeina per certo
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Ma l'odore era quello di un'anfetamina molto pura, ed è questa la cosa che mi preoccupa. Se non avesse nessun odore e nessuna somiglianza con la vera pasta di anfetamina, lo penserei anch'io.
 

Xtrembendion

Don't buy from me
Member
Language
🇧🇬
Joined
Jul 2, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Anche l'olio a+ipa e l'acido solfidico fanno la pasta?
 

ActionAyi

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 20, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
sì certo che è possibile anche con l'acetone basta prestare attenzione che la temperatura sia ancora inferiore a 20°C
 

Qwertz123

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 9, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
La reazione stessa con l'acidificazione supererà i 20 gradi quindi
 

ActionAyi

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 20, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Lo farà se non lo si raffredda, sì.
Ma con l'acetone sarà una reazione di aldol se non si raffredda lentamente l'acido.
 

Qwertz123

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 9, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
L'IPA non è al 100%, ma contiene per lo più acqua, come una piccola percentuale. Questo scioglierà l'anfetamina.
 

ActionAyi

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 20, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
L'IPA è solitamente al 99%, l'uno per cento non è importante.
Il 70% di IPA non è una buona soluzione
 
Top