C'è qualche sintesi di metanfetamina che usa lo shake and bake con le batterie?

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Ciao,

Vorrei condividere e magari discutere se c'è qualcuno che fa questo lavoro.

Ho fatto diversi tentativi, ma utilizzando diversi tipi di reagenti e non sono sicuro di quale sia quello corretto, dato che non sono ancora riuscito a ottenere il risultato desiderato.

Vi fornisco alcuni esempi di ogni risultato dopo aver provato il processo finale, che consiste nell'eliminare la metanfetamina con l'acido cloridrico.

La prima immagine mostra che il prodotto finale inizia a cristallizzarsi, ma si blocca durante il processo. Non tutta la superficie si trasforma in cristallo dal rosso. Solo una parte.

La seconda e la terza sono quasi uguali. Si ferma al colore bianco e non diventa nemmeno duro come un cristallo.

Forse possiamo discutere ulteriormente se qualcuno ha utilizzato questo metodo.

Grazie.

Salute.
 

Attachments

  • STj4Fy7gZ6.jpg
    STj4Fy7gZ6.jpg
    532.3 KB · Views: 134
  • CSb6HEmaYN.jpg
    CSb6HEmaYN.jpg
    4 MB · Views: 110
  • UjWYJpvayR.jpg
    UjWYJpvayR.jpg
    4 MB · Views: 105

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Essere rosa di solito significa un eccesso di hcl. "Agitare e cuocere con il litio" è vago. Su questo sito ci sono un paio di documenti che illustrano il processo, ma se volete una critica del processo non ci riuscite. Dovrai postarla in dettaglio
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Dopo il gas HCl. Raccogliere i solidi in un filtro. Lavare i solidi con acetone freddo e asciutto. Questa è la vostra metanfetamina. La metanfetamina si trova in forma di "manovella", cioè non è cristallizzata. Dovrebbe assomigliare alla farina o allo zucchero a velo. Qualsiasi colore diverso dal bianco è un'impurità.
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Grazie. È lo stesso solido che è rimasto nel barattolo di vetro (quello che ho usato durante il processo del gas hcl) come nel filtro? Perché l'ultima volta mi sono concentrato sulla raccolta del solido che rimaneva nel barattolo di vetro e non nel filtro. Ma sì, ricordo che c'è una certa quantità di solido bianco lì dentro.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
I solidi che si sono creati con il gas HCl. Questa è la vostra metanfetamina. Si gassa HCl nel "carburante" e questo inizia a creare solidi e sembra che stia nevicando. Si continua a gassare finché non escono più solidi. Una volta terminata la gassificazione, si versa il carburante attraverso un filtro da caffè e si raccolgono i solidi. Questa è la metanfetamina. Versare acetone freddo e asciutto sulla metanfetamina per lavarla e sciacquare via le impurità. Lasciare asciugare. Fatto. Questo è "Meth HCl".

Posso solo darvi queste istruzioni di base. Non so cosa abbiate fatto o di cosa stiate parlando quando dite di avere già dei solidi nel vostro filtro o quali vogliate raccogliere.
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Intendevo dire che dopo aver versato il carburante attraverso il filtro del caffè, c'erano dei solidi nel filtro. E c'erano anche dei solidi nel mio barattolo di vetro. Non so come spiegarlo se non riuscite a capire. Forse posso provare a fornire delle immagini, se lo desiderate.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
No, va bene, ti capisco. Solo che non capisco come si possa filtrare una soluzione e lasciare ancora dei solidi in soluzione. Questo vanifica lo scopo del filtraggio...
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Il solido si è prodotto durante il processo di "salatura" della soluzione con Acid hcl. Ecco perché una parte di esso si trova lì, attaccato alla parete del barattolo di vetro. Mi capite?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Sì, ok. Quando si versa il barattolo per filtrare i solidi, si lascia asciugare il carburante dal barattolo. Quando il barattolo è asciutto, tutto ciò che è rimasto attaccato all'interno del barattolo può essere sciolto in acqua o alcol e poi evaporato. Tutto ciò che rimane dovrebbe essere metanfetamina.
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Il solido che intendevi è qualcosa di simile?

*Mi scuso per la risposta molto tardiva
 

Attachments

  • eP7axuNVbn.jpg
    eP7axuNVbn.jpg
    993.6 KB · Views: 30
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Se questo è ciò che è tornato indietro quando avete gasato, allora sì. Avete filtrato tutti i solidi e questo era bloccato all'interno?
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Sì, questo è ciò che ho dopo il gas hcl. Non l'ho ancora filtrato. Come faccio a cristallizzarlo? L'ultima volta, dopo averlo filtrato e lasciato asciugare per diverse ore, si è rivelato solo una polvere... non dura come un cristallo come dovrebbe.
 

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
30
Reaction score
2
Points
8
La cristallizzazione è un altro passo successivo. A questo punto è lecito aspettarsi della polvere bianca.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Fondamentalmente il metodo del litio è il metodo degli elettroni solvatati, simile a quello di Birch. Gli elettroni solvatati avvengono nell'ammoniaca liquida o nell'acqua (non posso dire di aver mai visto produrre metanfetamina con elettroni idratati, ma è un concetto fattibile), quindi stai producendo ammoniaca liquida? In caso contrario, non sarà mai in grado di funzionare, a meno che tu non stia producendo tetraidridoalluminato di litio.
Se lo stai facendo, posta la sintesi, sarebbe fantastico.
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Posso sapere come posso verificare se si tratta di ammoniaca liquida o di qualcos'altro? Ho appena provato a bruciarla in un bicchiere ed è diventata nera/bruciata, l'odore è molto forte e il sapore è pessimo. Non si avvicina nemmeno al sapore della metanfetamina.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Sarebbe ammoniaca solo se vi si mettesse dentro ammoniaca o un sale di ammonio. Tenendo presente che la metanfetamina stessa è un'ammoniaca (un'ammina è Nh³ o NH² R" o NH R¹R²) per quanto riguarda il test S. Se si aggiunge un po' di idrossido di sodio a una soluzione di ammoniaca, si ottiene un fumo bianco e denso che puzza di pesce. Dovrebbe indicare il blu sulla carta del ph e fumare in modo denso e maleodorante con l'aggiunta di una o due gocce di HCL conc.
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Sì, è successo come hai detto tu. Qual è il prossimo passo? Come farlo cristallizzare?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Non si fa cristallizzare. Il passo successivo, se si dispone di ammoniaca anidra liquida, è aggiungere il litio e il liquido deve diventare blu scuro. Potrebbe anche diventare color bronzo metallico, ma questo deve accadere
0kX2wo6tGY
Poi si aggiunge il precursore (o è già presente) e gli elettroni solvatati riducono il [qualunque cosa, efedrina pseudoefedrina catinoni ECT] e questa è la reazione di Birch. Il resto è pulizia e ricristallizzazione (che è una pulizia).
 
Top