Question Ci sono farmaci semplici che si possono produrre in Inghilterra?

joesmith1001

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Esistono farmaci semplici che si possono produrre nel Regno Unito senza doverli acquistare dall'estero?

HIGGS BOSSON

Expert
Reaction score
708
Se potete indicarci quali negozi di reagenti chimici ci sono in Inghilterra, ad esempio, sotto forma di link ai loro siti web, vi offriremo opzioni per sintetizzare i reagenti chimici disponibili.

Last edited by a moderator:

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Reaction score
21
Cosa c'è di semplice, le droghe sono stimolatori, non è semplice il JWH-018 che richiede 7 ore di sintesi e questo è il cannabinoide sintetico "più facile".

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Reaction score
21
per l'anfetamina ci vorranno 12 ore, quindi non cercate "sintesi" facili perché potrebbero essere pericolose e inutili, meglio sintetizzare qualcosa di difficile perché ne vale la pena.

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Reaction score
21
come l'Alfa-PVP e l'Alfa-PHP, ma non prendeteli entrambi, perché vi danneggeranno la mente; entrambi sono buoni per vendere, ma l'anfetamina è molte volte migliore, quindi potete prendere l'anfetamina, perché non danneggerà la mente, ma comunque non prendete molte droghe, perché è meglio prenderne un po' e poi andare in overdose.

bunny

Don't buy from me
Resident
Reaction score
6
Ho anche un problema
posso ottenere un hlep
è molto difficile trovare un reagente per qualsiasi contenuto.
posso dare tutti i reagenti che sono disponibili
e dirmi quale prodotto posso fare.

HIGGS BOSSON

Expert
Reaction score
708
Scrivete nei messaggi privati, troveremo una soluzione ai vostri problemi e alle vostre domande.