C'è qualche sintesi per i nitazeni?

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Antagonisti benzimidazolici dei recettori mu interessanti ed emergenti. Mi piacerebbe vedere un articolo sulla sintesi di qualsiasi composto nitazenico a partire da precursori il più possibile disponibili. Li ho visti spuntare di tanto in tanto sui mercati darknet, di solito da venditori che sono evidentemente chimici che vendono un lotto temporaneo prima di sparire nel dimenticatoio, come veri professionisti.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Sono particolarmente interessato al clonitazene. A differenza di altri potenti nitazeni come il metonitazene, che sono noti per far schizzare la tolleranza alle stelle, questo non ha dimostrato di sviluppare alcuna tolleranza in uno studio di 35 giorni(G.Bromig, Klinishe Wachenskrift, 960-963, 1958).
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
In realtà, ho trovato questo articolo su Reddit. Qualcuno ha qualche commento in merito?

https://www.reddit.com/r/TheeHive/comments/eyu1g3
Sintesi di metonitazene, etazene, etonitazene, clonitazene e altri derivati del nitazene


La sintesi dei derivati del nitazene è descritta nel brevetto USA 2935514. Con il metodo descritto si possono ottenere nitazene, etonitazene, clonitazene, metonitazene, ISO, etazene e molti altri. Durante il mio lavoro scientifico, ho realizzato 12 derivati del nitazene.
L'etazene aveva le migliori proprietà ricreative e questo è il mio numero 1.
Ho spiegato il percorso di sintesi in precedenza:post: https://www.reddit.com/r/fentanyl/comments/ela9fa/_/Image : https://ibb.co/h2SZcbP (strada dal nitrile)


1 Sintesi dell'intermedio benzimidazolo (o nitrobenzimidazolo)
L'acido HCl gassoso secco viene introdotto in una miscela fusa di (0,11 mol) di cianuro di benzile sostitutivo (Nota 1)[in questo caso uso il p-metossibenzilcianuro] e 11,6 ml di etanolo assoluto a 15-25*C finché quest'ultimo non è saturo.

Dopo aver lasciato riposare la miscela di reazione per 12 ore a 20*C, il cloridrato di iminoetere grezzo (foto1) viene raccolto in 200 ml di diossano assoluto e agitato con 15,2 g (0,1 mol) di 2-ammino-4-nitroanilina (nota 2) per 2 ore a RT (foto2).
Poi sotto riflusso per 14 ore (foto3). Dalla soluzione ancora calda il cloridrato di 2-(p-metossibenzil)-5-nitrobenzimidazolo è precipitato aggiungendo acetato di etile saturo di acido HCl e poi filtrato immediatamente.
La base libera viene liberata dal cloridrato mediante ebollizione con una soluzione acquosa di ammoniaca, filtrata e ricristallizzata da acetato di etile. Il 2-(p-metossibenzil)-5-nitrobenzimidazolo risultante (foto4) è stato utilizzato nella fase successiva.

2**.Sintesi dei derivati del nitazene (N-alchilazione del benzimidazolo)**
9 g (0,066 mol) di dietilamminoetilcloruro in 10 ml di diossano vengono aggiunti per caduta a 70*C a una soluzione agitata di (0,033 mol) di 2-(p-metossibenzil)-5-nitrobenzimidazolo e 1 g di benziltridammonio cloruro in 65 ml di NaOH 1N (nota 3) (foto5) . La miscela viene agitata per 1 ora a RT, l'olio precipitato viene raccolto in acetato di etile. La soluzione di EtAc viene estratta con acido HCl diluito, la soluzione acida viene resa alcalina con NaOH e nuovamente estratta con EtAc. La soluzione di EtAc viene lavata con acqua, essiccata con carbonato di potassio anidro ed evaporata. Si ottengono 9 g di una miscela di 1-(beta-dietilaminoetil)-2-(p-metossibenzil)-5-nitrobenzimidazolo e 1-(beta-dietilaminoetil)-2-(p-metossibenzil)-6-nitrobenzimidazolo (Nota 4).
La miscela viene separata nei suoi due componenti come segue: la miscela viene portata in alcool e mescolata con la quantità calcolata di acido HCl in acetato di etile e inoculata con l'HCl del 5-nitro derivato. Dopo aver filtrato e ricristallizzato il precipitato risultante dall'etanolo, si ottengono 4,2 g di cloridrato puro di 1-(beta-dietilamminoetil)-2-(p-metossibenzil)-5-nitrobenzimidazolo.
La soluzione madre viene evaporata, portata in acqua, resa alcalina con una soluzione di NaOH, estratta con acetato di etile; l'estratto viene lavato con acqua e asciugato con carbonato di potassio anidro. Il solvente è stato evaporato e quindi i cristalli sono stati ricristallizzati da una miscela di etere e pet. Etere con inoculo del derivato 6-nitro, puro 1-(beta-dietilaminoetil)-2-(p-metossibenzil)-6-nitrobenzimidazolo.
-------------------------------------------------------------
Nota 1.
Sostituisce il cianuro di benzile, Se si usa:
4-clorobenzil cianuro si otterrà un intermedio benzimidazolo per il clonitazene
4-etossibenzil cianuro si otterrà un intermedio benzimidazolico per l'etonitazene
4-metossibenzilcianuro riceverete un intermedio benzimidazolico per il metonitazene
4-isoproxybenzyl cyanide riceverete un intermedio benzimidazolico per l'iso.

Nota 2.
Con la 2-ammino-4-nitroanilina si può sostituire la 1,2-fenildiammina e utilizzare il 4-etossibenzilcianuro: si otterrà un intermedio benzimidazolico per l'etazene.

Nota 3.
Nel brevetto originale non si utilizzava un catalizzatore. Il catalizzatore facilita la dissoluzione delle sostanze. Ha un effetto positivo sulla velocità e sulla resa della reazione.

Nota 4.
Se si tratta di etazene, non ci sono problemi di isomeri. Avete già un prodotto che può essere utilizzato 😉
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Perché non aggiungere foto da Reddit? Inserite anche l'immagine della formula della sostanza sintetizzata. È facile da capire con le immagini.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Mi dispiace, ma non vedo alcuna alternativa per modificare il post.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Aggiungerò qui le foto. Per essere chiari: non ho provato questo sintetizzatore e le foto non sono state scattate da me.

FOTO 1:
UzM5oGEd6B

FOTO2:
TRipCQOSmL


FOTO 3:
KLJi1a2GPX


FOTO 4:
1R4J3FSLkW


FOTO 5:
KlHM7Eef0g

E l'elenco degli ingredienti:

Prodotti chimici specializzati:
1 delle varianti del cianuro di benzile:
4-clorobenzil cianuro (per il clonitazene)
4-etossibenzil cianuro (per l'etonitazene)
4- metossibenzil cianuro (per il metonitazene)
4- isoproxybenzil cianuro (per l'isonitazene)
2-amino-4-nitroanilina

cloruro di dietilaminoetile
Cloruro di benziltrietilammonio

Prodotti chimici di riserva:
Etanolo assoluto
Diossano assoluto
HCl gassoso (NaCl e acido solforico concentrato)
Soluzione concentrata di HCl
Acetato di etile
Ammoniaca acquosa
Idrossido di sodio
Carbonato di potassio anidro
Etere dietilico
 
Last edited by a moderator:

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
Ottimo!
Molto più facile di fent, voglio provare questo.
Anche se è richiesta una maggiore sicurezza nell'ultima fase.
Con il fent basta aggiungere l'anidride all'anpp (anch'essa tossica, ma molto più debole di qualsiasi derivato del fent) e poi si può facilmente trasferire la resa direttamente al diluente, senza contaminazione.
E bruciare o immergere la plastica in agenti ossidanti (una piccola scatola di guanti per lo smaltimento è una buona cosa).
Utilizzare un filo di stoffa spesso per ottenere una soluzione limpida senza punti caldi e gocce oleose.

Con l'ultimo stadio del nitazene è possibile che si verifichino incidenti, per cui è necessaria una sicurezza più seria.
La scatola di guanti per lo smaltimento non è sufficiente per i derivati forti.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Mi scusi, potrebbe spiegarsi meglio? Qual è il pericolo percepito? Ingestione involontaria o intossicazione transdermica o cosa? Esplosione?
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
Probabilmente, un nuovo bestseller con un'elevata potenza ed effetti di lunga durata.
Roba pericolosa! Potenza 200 volte superiore a quella della morfina e ~3 ore di azione.
(ATTENZIONE: L'USO DI OPPIOIDI GLORIFICA LA MERDA, VI AVEVO AVVERTITO)

Etometazene, apparso sul mercato dei farmaci nella primavera del 2022.

(metile invece di gruppo nitro, forse può essere messo a punto in modo ancora più accettabile)
https://www.reddit.com/r/Opioid_RCs/comments/tp8ajr
Inoltre, ho trovato questo su wiki, un modo molto semplice per ottenere gli zeni (senza bisogno di nitrili o derivati fenilacetici).
800px-Etonitazene_2011_synth.png


Sembra dannatamente pericoloso, come una nuova epidemia.
L'ho postato solo per "educazione".
 
Last edited:

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Sì, è "emergente" da un paio d'anni. Ho visto i resoconti degli utenti soprattutto sul metonitazene, che in genere produce una tolleranza massiccia molto rapidamente. È molto difficile da eliminare. Ecco perché il clonitazene sembra un candidato più interessante, in parte perché nello studio di cui sopra non è stata rilevata alcuna tolleranza, ma anche perché è meno aggressivo con un effetto più debole. Più facile da gestire.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
1. A una soluzione agitata di 2-(beta-dietilammino)-5-nitroanilina (12,6 g, 0,05 mol) e acido p-etossifenilacetico (9,91 g, 0,055 mol) in THF (50 ml) riscaldata a 50*C è stato aggiunto EEDQ (12,4 g, 0,05 mol).
2. Dopo 24 ore, è stato aggiunto altro EEDQ (6,18g, 0,025mol) con un'aggiunta finale di EEDQ (12,4g, 0,05 mol) dopo 72 ore.
3. La miscela è stata lasciata reagire a 50*C per altre 120 ore.
4. Il solvente è stato rimosso in vacuo e sono stati aggiunti circa 6,6 ml di HCl 12 N sotto agitazione.
5. La soluzione è stata estratta con CHCl3 (2x200ml) e asciugata (Na2SO4).
6. Il solvente è stato evaporato in vacuo per ottenere 21,6 g (100%) di cloridrato di etonitazene: mp 161-164*C
 
Last edited by a moderator:

BlackoutBird

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno ha una sintesi del butonitazene? Si tratta solo di sostituire il cianuro di benzile con una sostanza chimica diversa, come nelle altre varianti?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Sintesi come sopra, sostituiamo solo alcuni reagenti.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Se volessi sintetizzare l'etometazene utilizzando la sintesi migliorata dell'etonitazene che William Dampier mi ha gentilmente fornito, il risultato sarebbe qualcosa di simile?
IIxJPsoFtv
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Qualcuno ha un fornitore di zenes nell'UE? Ho sprecato circa 3.000 dollari per cercarli, ma alla fine sono stato truffato. Lo stato dell'oppio è triste e la scena RC lo è ancora di più. Ma le zene sono davvero solo il futuro dato che non sembrano esserci fentaloghe... o se ci sono fatemelo sapere.

Se volete aiutarmi, contattatemi a [email protected], posso anche aiutarvi con alcune sostanze che non menzionerò qui ma che sono potenti oppioidi. Ma di questo si può parlare in privato. Voglio solo un venditore legittimo di zene. :(

Ho provato Eto dal link di clearnet. Roba forte, fa un male cane e mi fa piangere mentre la sniffo. Non so se è la mia tolleranza, ma non è così euforica. Legittimamente mi fa addormentare per qualche ora lol. E' come prendere un benzo forte, lmao.
 

BlackoutBird

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1

Ok, bene! Sai per caso quali reagenti? Spero di provare a farne qualcuno haha.
 

epson

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 22, 2022
Messages
10
Reaction score
11
Points
3
rechemco.to ha il metonitazene in formato 1:3 o puro. I prezzi sono molto buoni e anche la qualità è buona.
 

tonymontana2023

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2023
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
Ciao sto anche cercando di acquistare questo prodotto, si potrebbe per favore farmi sapere, per un eroinomane che utilizza ~ 20% afgano freebase, quanto più si taglia il prodotto?

Grazie per il vostro tempo!
 
Top