Question Qualche gruppo Telegram per la chimica clandestina?

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
non vedo nessun gruppo legittimo in telegram, ne ho appena aperto 1 ma solo per la vendita di droga
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
ancora testando quei venditori lol, da materie prime self make noid o ready-made noid, sono ancora in attesa di spedizione
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Raccomando di usare Jabber (XMPP), perché nessuno sa se Telegram ci stava spiando o meno.
 

Waterman1967

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Telegram è un'ondata di criminalità che coinvolge una sola app. Ci sono così tanti hacker che è incredibile.
 

danifusions

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Non mi fiderei di nessun gruppo di telegramma per nulla. Solo i miei due centesimi...
 

cederroth

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2022
Messages
13
Solutions
1
Reaction score
12
Points
3
Sono d'accordo su questo punto. Ma credo che sia meglio ospitare il server XMPP da soli.
In questo modo non ci si deve affidare a un terzo.
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18
Ho un canale su Telegram, ma solo per la vendita di prodotti chimici di ricerca, per aiutare i miei clienti a ottenere le informazioni più recenti (capacità di stoccaggio, tempo di transito, ecc.) sui miei prodotti.
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
mai visto, ma se la gente qui vuole discutere di un masseger per aprire un gruppo con persone da bbgate diritto sarebbe geniale. wickr me, sessione, telegram non importa tutto può essere instradato in modo anonimo. ma avere un gruppo fedele in Europa sarebbe geniale
 
Top