Question C'è qualche adulterante ben noto con abbondanza molare 120-150?

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Esiste un adulterante ben noto con molare nell'intervallo 120-140?
Un'altra proprietà che potrebbe essere correlata a questa roba:
Si trasforma facilmente in sale cloridrato e torna alla base, e non ha colore. Il sale cloridrato non è solubile in acetone e precipita immediatamente.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
120-140g/mol? Un noto adulterante di quale farmaco? A che ph inizia a precipitare?
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Non ho controllato il PH al momento della precipitazione. Stimo il peso molare per eccesso di consumo di reagenti.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ho un elenco di adultaranti comuni e della loro solubilità e posso cercare il peso mol. Ma sarebbe utile sapere di che cosa si tratta come adulterante. Nessuno mette il MSM nella cocaina e nessuno mette il levamisolo nella metanfetamina (spero di no), quindi cercherei gli adulteranti comuni della droga di cui stiamo parlando. Se non me lo dite voi, ci vorrà il doppio del lavoro, e io lavoro in modo più intelligente e più duro, quindi ditelo voi.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Ho intrappolato questo composto laterale con la resina e poi l'ho recuperato alla base. Ora inizio a pensare che si tratti di una sorta di colloide costruito in presenza di polvere di microdispersione (solidi) prelevata da PMK. Qualcosa di simile al colloide di Pickering.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Ho indagato su questo lotto più del solito e a un certo punto sono riuscito a estrarre una sostanza oleosa.
Non descriverò tutti i passaggi, perché sarebbe troppo lungo da capire. Al risultato finale avevo circa 10 g di mdma hcl + un po' d'acqua nel cristallizzatore. All'inizio la proporzione era 10 g di mdma hcl + 30 g di acqua. A un certo punto, quando le proporzioni sono diventate 10 g di sale + 10 g di acqua, ho visto qualcosa che non avevo mai visto prima o a cui non avevo prestato attenzione.
Sul fondo del cristallizzatore, sotto lo strato d'acqua, c'era una piccola quantità di sostanza liquida trasparente e non miscibile con l'acqua. Probabilmente questa sostanza ha una solubilità molto minore in acqua rispetto al mdma hcl, ed è stata spinta fuori dall'acqua.
Non reagisce con l'hcl, poiché il ph era leggermente acido a causa dell'eccesso di hcl.
Altre proprietà sono: è insolubile in acetone.
Ho letto il forum e ho trovato alcuni argomenti su qualcosa di simile. Ma ancora non so cosa sia.
 
View previous replies…

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Scusate, non sono stato chiaro nella descrizione: sono stato stanco negli ultimi giorni. Sì, proprio questa sostanza è stata rilasciata sotto l'acqua. Quindi è molto meno solubile in acqua. E non è nemmeno mdma fb, in quanto non reagisce con l'hcl. Il volume di questa sostanza - difficile da dire, dato che ero troppo stanco per separarla di nuovo su un imbuto, e non ho un imbuto per un volume così piccolo, ma posso dire che dall'aspetto, era circa il 2-5% del peso di mdma hcl.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Ok, questa sostanza sotto l'acqua potrebbe essere un residuo di percussione. Ma in questo caso la strada era lunga. L'Mdma hcl ottenuto dopo un lungo processo è stato cristallizzato dall'acqua fino al peso secco. Poi, a causa dell'odore troppo sgradevole, è stato sciolto e proceduto con una resina ionica, e nuovamente cristallizzato dall'acqua. Durante questa seconda cristallizzazione si è vista una sostanza sul fondo.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Top