Question qualcuno può consigliare ai neofiti che vogliono iniziare a produrre

velukatr13

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 10, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Ciao a tutti. Prima di tutto, vivo nell'Asia orientale e quindi non so bene l'inglese.
Sono una ragazza in questo momento, ma sono molto disperata.
Stavo cercando un sacco di cose che potrei fare in questo periodo, sapevo che questo lavoro mi si addiceva considerando tutto. ma non ho alcuna conoscenza...
Nel mio paese è difficile acquistare materiale chimico, e dove si ottiene di solito i materiali più difficili da ottenere? E se mi limito a guardare il video e a realizzarlo, qualcuno potrebbe farsi male, quindi dovrei iniziare prima con la chimica organica?
e ogni buon consiglio è il benvenuto grazie per leggere amici
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Leggete, leggete e leggete ancora e fate ricerche sulle sostanze chimiche con cui lavorate.

se fate una sintesi, indossate un equipaggiamento protettivo da laboratorio e un respiratore/guanti a pieno facciale, con molta ventilazione.

non fatela nella vostra cucina 👌
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Ci sono cose fondamentali che dovete assolutamente sapere prima di iniziare a metterle in pratica, così come ce ne sono molte che imparerete strada facendo, ma la prima cosa da fare è capire da soli una serie di cose di cui dovete documentarvi e poi chiedere di nuovo. Dovete pensare prima come un non chimico e cercare di capire se c'è un rischio d'incendio maggiore di quello che siete in grado di estinguere, in modo da arrivare alla domanda naturale: "So usare un estintore? Penso che in questo modo si affronti la maggior parte dei pericoli con la certezza di essere in qualche modo preparati (cosa che non può essere sempre giusta quando si inizia, le sorprese sono il prossimo "educatore" con cui bisogna familiarizzare). Salute!
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
175
Reaction score
69
Points
28
Deals
7
Sono sicuro che il modo migliore sia quello di imparare la chimica e che, in tal caso, si saprà come autocostruirsi l'attrezzatura, come usare e come sintetizzare i reagenti dai composti di base.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Molte informazioni per i principianti si trovano nel forum (come il primo laboratorio). Sembra però che ottenere il materiale necessario possa essere un problema per te.
 
Top