Qualcuno ha provato a fare la 2,5-dimetossibenzaldeide usando benzaldeide e piridina?

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Più o meno è tutto nel titolo, ma se l'hai fatto puoi darmi un'idea di quanto sia facile?
Ho un sacco di benzaldeide e non mi piace molto l'anfetamina, preferirei convertirla in 2,5-dmobzh (sì, è la mia abbreviazione per la chimica di cui sopra, lol) e rischiare di ottenere la metà della quantità di prodotto finale, dato che è doppiamente utile per me!
inoltre la benzaldeide è davvero facile da ottenere e quindi se è un sintetico relativamente fattibile allora penso di essere sulla buona strada e di poter iniziare a seguire alcune ricette 2c.
Qualche idea o problema che potrei incontrare? Non ne ho bisogno di un chilo...
Anche 250 g mi sembrano eccessivi, ma non importa, non sono un venditore.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Scusate, mi riferivo alla 3,4-trimetossibenzaldeide
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Almeno potrei produrre mescalina in piccole quantità....
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Se dovete porre questa domanda significa che non lo farete. Non vi è chiaro perché, ma finirete per acquistarne o riceverne. Magari affrontate la vanillina pensando alla 3,4,5-(MeO)3-BA piuttosto che alla 2,5-(MeO)2... provate a partire dalla p-anisaldeide e il lavoro è duro.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Sì, ho imparato. Mi sono accorto 5 minuti dopo averlo postato che intendevo qualcosa tipo 3,4-idrossi ph o qualcosa del genere, mi sono confuso tra il precursore della mescalina, il precursore principale della 2c e la 3,4-idrossifenritilammina. Totalmente diversi
...scusate. Da allora ho avuto una lezione sulle fenetilammine e sul modo in cui si leggono essenzialmente le sostanze chimiche al contrario, per cui le posizioni 3 e 4 sono completamente sbagliate, per non parlare dell'idrossi al posto del dimetossi o del trimetossi. Mi dispiace per questo!
 
Top