Chiedete a un esperto di darmi la risposta alla domanda

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
1, Il Nabh4 può essere sostituito da (CH3COO)3BHNa? (C6H10BNaO6)

2. Nel percorso di p2np e Nabh4, posso aggiungere formaldeide o metilammina per metilare direttamente il prodotto?

3. Dopo la scissione dell'anfetamina, l'olio di D-anfetamina deve essere disciolto in acetone e toluene con gorgogliamento di HCI Si possono ottenere cristalli grandi?

Non conosco l'inglese, tutto è descritto dalla traduzione di google, spero di poter trovare la risposta che desidero nel forum.

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Questo forum non dispone di video sulla metilazione dell'anfetamina, né di video sulla cristallizzazione dei prodotti, di cui ho bisogno perché la comunicazione verbale non è efficace come i video.

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
La D-anfetamina può essere cristallizzata dall'HCI? Intendo dire cristallizzata in cristalli fumabili.

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Dopo che la metamfetamina è stata fatta bollire e cristallizzata con HCI, deve essere sciolta e ricristallizzata in etanolo assoluto per ottenere ICE? trasparente.

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
2. No, sono necessarie condizioni speciali, c'è un filo conduttore su questo.

3. L'anfetamina cloridrato è igroscopica, si otterranno cristalli che si trasformeranno in una pozzanghera durante la notte.

La D-anfetamina può essere cristallizzata dall'HCI? Intendo dire cristallizzata in cristalli fumabili.

Sì, se la si fuma sul posto è possibile.

Dopo che la metanfetamina è stata fatta bollire e cristallizzata con l'HCI, deve essere sciolta e ricristallizzata in etanolo assoluto per ottenere ICE trasparente?.

Il thread di patton descrive tutto, la fabbricazione e la cristallizzazione del ghiaccio

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Grazie per la risposta

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
In generale, il ghiaccio in blocchi venduto per strada è D-metanfetamina, che può essere fumata, mentre la D-anfetamina senza metile non è un grosso cristallo ma una polvere. Quest'ultima viene solitamente utilizzata per l'iniezione nasale o per l'ingestione, giusto?

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
Sarebbe una polvere appiccicosa e umida di anf*HCl.

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Patton, conosci la risposta alla mia prima domanda? Ho bisogno di questa risposta perché non è disponibile nel mio paese Nabh4,Ho bisogno di qualcosa per sostituire questo

View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
La cianoboroidride è tossica, produce prodotti secondari tossici e non può ridurre direttamente il nitro in ammina; si dovrebbe prima produrre l'ammina e poi ridurla.

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
(CH3COO)3BHNa, è la triacetoetossiboroidride di sodio, e la cianoboroidride di sodio (formula molecolare: NaBH3(CN), questi sono due diversi idrossido di sodio, ho cercato questa cosa su Google, non so questo Può qualcosa sostituire NaBh4

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Oh, scusate, non ho prestato attenzione, ma credo che lo STAB sia la stessa cosa, un blando riduttore, potrebbe non funzionare, riduce l'immina in ammina ma non sono sicuro della nitro in ammina.

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Quindi, se ottengo l'anfetamina, posso usare la metilammina per metilarla attraverso il metodo AI/Hg?

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
Non si può provare. Tenete conto che il risultato può sconvolgervi. Non sono sicuro che otterrete la stessa resa. Inoltre, è necessario utilizzare una quantità maggiore di tale reagente.

ZRG

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Grazie

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
309
La generazione di metilammina in situ da nitrometano con amalgama di Al/Hg in presenza di P2P (BMK) potrebbe funzionare... Credo che questa sia una via nota per la produzione di MDMA.