Question I sali da bagno (bk-MDMA, 4-MMC, MDPV...) danno risultati positivi nei test antidroga per sostanze come MDMA, anfetamina...?

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho dei dubbi sul fatto che i sali da bagno (bk-MDMA, 4-MMC, MDPV...) diano risultati positivi nei test reattivi anti-droga utilizzati per individuare MDMA, Anfetamina...) o meno...
Grazie a tutti!
 

Aaron

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
Non credo che l'MDPV abbia alcun metabolita in comune con l'MDMA; quindi no.
È un piro e più simile all'alfa-PVP che all'MDMA, anche la struttura chimica sembra una combinazione di entrambi.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
La risposta tecnica è che gli stimolanti contenenti chetoni vengono metabolizzati nel loro analogo idrossilato, che viene prodotto anche quando si consumano sostanze simili senza chetoni. Quindi hanno tutti dei metaboliti in comune, ma non mi è dato sapere se la loro emivita abbia qualcosa in comune. Ho ideato uno spray per bocca che invalida la maggior parte dei test salivari (non lasciare che il metabolita interagisca con l'anticorpo contenuto nel test). Se si è positivi alla metanfetamina, si dovrebbe dichiarare l'abuso di spray nasale a base di efedrina come causa del falso positivo.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
la dichiarazione di abuso di spray nasale ha fatto riavere la patente di camionista al mio amico, che è un autista professionista... e noi raver dipendiamo dai camionisti come dipendiamo da persone come me che insegnano chimica in giro.
 
Top