Il servizio BBGate Element/Matrix è interrotto

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
30
Reaction score
2
Points
8
V4TRyHWze7
 

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
30
Reaction score
2
Points
8
Il tentativo di "aggiornamento" in realtà vuole riportarlo alla versione 9, ma non riesce perché la connessione è interrotta. almeno dal mio cliente.
Penso che sia necessario contrassegnare la versione 10 come stabile o aggiornare l'homeserver.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Grazie, lo sistemeremo.
Ma è possibile utilizzare il mirror del server matrix in tor.
http://37ouhasbq624g47slrixc7n2uwlzzag6lo3beh4f5hyeaoecixseenid.onion/
 
Last edited:

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Salve signore, oggi ho provato a connettermi a Matrix per creare un account BB e continuo a ricevere 'Cannot reach homeserver'? Ho provato con il normale e il mirror, ci sono altri mirror elencati da qualche parte? (Grazie!
 
View previous replies…

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Deve essere qualcosa di mio. Mi scuso se l'ho allarmata, signore.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Non sono riuscito a farlo funzionare per settimane e quando ho cercato delle soluzioni il primo suggerimento è stato quello di cancellare la cache DNS. Aprite il prompt dei comandi e digitate "ipconfig /flushdns" (c'è uno spazio prima dell'hash). Questo ha risolto il mio problema e circa una volta a settimana o 10 giorni smette di funzionare e cancello la cache DNS per risolvere nuovamente il problema. Se questo non funziona, il mio prossimo suggerimento è di cambiare il server DNS. Alcuni server bloccano alcuni siti e cambiarli è gratuito e non si noterà alcuna differenza.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
@FritBuchner
Sono entrato ma mi chiede continuamente di verificare. Proverò oggi stesso, grazie per il suggerimento!
 
Top