Riduzione di Bechamp Qualche esperienza?

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
74
Ho trovato questo commento sotto un video sulla sintesi (Al/Hg2)

"Se non si vuole lavorare con i sali di mercurio tossici, si può procedere con una sintesi in due fasi:
Fase 1: riduzione Fe + HCl di P2NP o con Zink in GAA seguita da distillazione a vapore per ottenere P2P.
Fase 2: amminazione riduttiva con NiCl2 disciolto in ammoniaca al 20% e aggiunta porzionata di polvere di Zink.
È una sintesi facile, più rispettosa dell'ambiente e meno tossica".

Ma non ho idea di quale sia la quantità di sostanza da utilizzare per, ad esempio, 250g di p2np.
E idee, pensieri o esperienze?

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
599
Insieme ai miei colleghi abbiamo pensato all'uso del NiCL2 nella sintesi dell'anfetamina oggi, sarei interessato a saperne di più su questo argomento!

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
74
Ecco un bel riassunto di quasi tutti i tipi di percorsi

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/resources/amphetamine-syntheses-overview-reference-guide-for-professionals-revised-industrial-edition.59/

Last edited by a moderator:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,748
Deals
666
Corretto il tuo post, studia il forum, c'è già tutto quello che ti serve, compresa quasi tutta la biblioteca necessaria.

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
74
Sì, ci sono molte informazioni ben descritte, ma bisogna studiare diversi filoni... questo è una specie di riassunto e credo che possa essere interessante per alcuni...