KDR Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined Sep 17, 2022 Messages 8 Reaction score 2 Points 3 Oct 5, 2022 #1 Salve! Sto cercando di ottenere benzaldeide pura e ho sentito che è possibile sintetizzarla dallo stirene. È un metodo efficace?
Salve! Sto cercando di ottenere benzaldeide pura e ho sentito che è possibile sintetizzarla dallo stirene. È un metodo efficace?
Y yin-yang Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined May 18, 2022 Messages 58 Reaction score 30 Points 18 06 Oct #2 Non proprio. È meglio ossidare l'alcool benzilico. Upvote 0 Downvote
KDR Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined Sep 17, 2022 Messages 8 Reaction score 2 Points 3 06 Oct #3 Grazie per il consiglio! Proverò a farlo Upvote 0 Downvote
D DarkAnubis Don't buy from me New Member Joined Sep 25, 2022 Messages 5 Reaction score 1 Points 3 07 Oct #4 L'idrolisi del cloruro di benzile può essere realizzata in molti modi, ad esempio con l'olio di cannella e il carbonato di sodio. Upvote 0 Downvote
L'idrolisi del cloruro di benzile può essere realizzata in molti modi, ad esempio con l'olio di cannella e il carbonato di sodio.
KDR Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined Sep 17, 2022 Messages 8 Reaction score 2 Points 3 07 Oct #5 Ho visto questo percorso, ma ho cercato il prezzo e penso che sia un po' costoso per grandi quantità. Upvote 0 Downvote
Ho visto questo percorso, ma ho cercato il prezzo e penso che sia un po' costoso per grandi quantità.
D DarkAnubis Don't buy from me New Member Joined Sep 25, 2022 Messages 5 Reaction score 1 Points 3 07 Oct #6 Non è il video di Nile red, cercherò di trovare un link, era un thread di science hub, è stato usato cinnamadlehyde grezzo 300 ml e la resa di benzaldehyde è stata supposta 150ml, non ho provato io stesso. Upvote 0 Downvote
Non è il video di Nile red, cercherò di trovare un link, era un thread di science hub, è stato usato cinnamadlehyde grezzo 300 ml e la resa di benzaldehyde è stata supposta 150ml, non ho provato io stesso.