- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 0
Sto cercando di acquisire un fornitore di composti benzoici grezzi. Attualmente utilizzo nemesis per queste transazioni, ma trovo che la maggior parte dei prodotti sia di qualità molto scarsa e discutibile. Se c'è qualcuno che vorrebbe avere un cliente in me, mi faccia sapere come possiamo fare. Voglio acquistare ordini di polvere all'ingrosso e sarò un cliente discreto e fedele per chiunque sia in grado di fornire composti puri. Qualsiasi suggerimento e link sarà molto apprezzato e spero che tutto vada bene per chi legge questo articolo!
Oh e post scriptum, mi piacerebbe poter acquistare del methaqualone! La fottuta Big Pharma ha smesso di produrlo perché è fottutamente fantastico (ho sentito e letto) ma è molto difficile trovare una fonte. Immagino che prima o poi dovrò sintetizzarlo da solo, quindi se conoscete qualche buon fornitore di prodotti chimici fatemelo sapere.
Oh e post scriptum, mi piacerebbe poter acquistare del methaqualone! La fottuta Big Pharma ha smesso di produrlo perché è fottutamente fantastico (ho sentito e letto) ma è molto difficile trovare una fonte. Immagino che prima o poi dovrò sintetizzarlo da solo, quindi se conoscete qualche buon fornitore di prodotti chimici fatemelo sapere.