Il miglior metodo di cristallizzazione 4MMC in un garage

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Il miglior metodo di cristallizzazione 4MMC in un garage

Il garage a cui ho accesso è molto remoto e fuori mano, non c'è accesso a un flusso costante di elettricità. Ho un inverter che mi permette di utilizzare l'elettricità mentre sono lì con il mio veicolo, ma questa è la mia unica forma di accesso all'elettricità (a meno che non abbia conservato una o più batterie per auto che posso collegare insieme e utilizzare come forma di elettricità e quando si esauriscono posso utilizzare il mio veicolo per ricaricarle utilizzando cavi di salto o portarle a casa per caricarle, ma preferisco non farlo). Vorrei un metodo di cristallizzazione che sia il più semplice per questa configurazione. Non ho modo di controllare la temperatura mentre sono fuori casa. A questo punto ho bisogno di qualche idea e dell'aiuto di un esperto. Ho accesso a un microonde per riscaldare se necessario o posso usare un fornello da campeggio che funziona con bombole di gas. Spero che ci siano persone che abbiano una sistemazione simile e che non sia il modo più semplice che conosco, ma voglio che la mia priorità principale sia l'isolamento e che tutto il resto debba trovare un modo per aggirare la situazione. Spero che qui ci siano persone che possano aiutarmi con qualche metodo.
 
Last edited:

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Un metodo che include il doppio solvente e la loro % è anche il rapporto tra il solvente caldo miscelato e la polvere 4mmc. Inoltre, l'altezza in centimetri delle soluzioni miste di cui sopra e le dimensioni dei cristalli che devo aspettarmi per favore. Qualsiasi aiuto sarà fantastico.
 
Top