Question I migliori Paesi per la produzione/vendita di prodotti chimici per la ricerca?

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Mi sto chiedendo in quali Paesi si potrebbe avviare un laboratorio rc per servire il mercato statunitense ed europeo.

Penso che alcuni paesi dell'Europa orientale potrebbero essere buoni, come la Polonia. I Paesi Bassi o il Belgio potrebbero essere una buona scelta. Altrimenti, la Cina è buona, forse un altro paese asiatico?
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Polonia
 

taricshop

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Buona fortuna con l'accusa da 3 a 20 anni per la produzione anche di piccole quantità come 20-30 grammi.
La Polonia ha la più alta penalità per le droghe di tutta l'Europa.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
La domanda probabilmente riguardava il luogo in cui è possibile reperire facilmente il maggior numero di sostanze chimiche, non quello in cui le sanzioni sono più basse, e cosa significa "sciocco"? La prossima volta sii un po' più intelligente con le tue risposte idiote e pensa con il tuo probabilmente microscopico cervello che hai dentro la testa, @CryoThio probabilmente ha chiesto dove la produzione è più facile, e io gli ho dato il mio pensiero. Non ha mai parlato di sanzioni. La prossima volta rispondi educatamente e avrai risultati migliori nella tua misera vita, come posso vedere dalla tua dura risposta. "Stupido"
 

taricshop

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
La Polonia fa parte dell'Unione Europea, quindi non ha nulla a che fare con essa, si può ordinare senza limiti.
Secondo il tuo ragionamento, la Cina dovrebbe essere un paese più facile per la produzione di droghe e farmaci, ma la maggior parte di essi è illegale e prevede la pena di morte.
 
Top