Poiché si tratta di un settore specializzato nella produzione, qui ci sono davvero molti utenti bravi e intelligenti e non molti ragazzi truffaldini perché non sanno nemmeno di cosa si tratta!
Anche Cebulka è ottimo, ma purtroppo non è per lo più in inglese.
Mi piaceva anche Dread, ma da quando è sempre down è inutilizzabile! Non so se sia stato distrutto...
Sono anche interessato a forum come questo ma senza ragazzi gangster non professionisti e persone senza conoscenze specifiche sulle droghe ecc.
Quindi se c'è un qualche tipo di forum "avanzato" fatemelo sapere! Oltre alle droghe, che sono il mio interesse principale, sono anche interessato alla falsificazione di documenti e alle frodi.
Tutti argomenti importanti, ma oltre a questo ci sono solo board con il 90% di noob, non voglio condividere le mie informazioni raccolte negli anni solo con i professionisti perché altrimenti le persone non informate prendono le informazioni e le rendono inutilizzabili perché fingono di sapere cosa stanno facendo.
Per esempio come costruire uno skimmer o tante altre cose che ho paura di condividere con i noob.
Qui con tutti i video ecc. è visibile che ci sono professionisti che vogliono portare avanti la discussione e rendere la comunità più forte!
Quindi sono abbastanza contento di questo, ma sono aperto a consigli per costruire una rete più grande e imparare dai professionisti.