Question Looking for a vendor Il miglior mercato per il cloridrato di metadone

Diziet Sma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Sto cercando un mercato affidabile per acquistare cloridrato di metadone il più puro possibile (99%+). Qualcuno ha trovato una buona fonte?
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
99%+ se volete acquistarlo non avete bisogno di venire qui sulla darknet potete acquistarlo da clearnet come grado analitico da sigmaaaldrich

https://www.sigmaaldrich.com/IN/en/product/sigma/m0267

o sei un noobie o stai trollando visto che il 99%+ non serve a nulla e non lo troverai in nessun mercato.
 

Diziet Sma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Sono d'accordo, forse sono un noob per quanto riguarda la darknet.

Quando ho parlato di 99% stavo solo dicendo il più puro possibile. Inoltre, perché il 99% non è utile? Avrei pensato che una sostanza più pura è più utile, non meno. Ma ancora una volta, sì, sono nuovo della darknet. Non sono un noob quando si tratta di cloridrato di metadone in una forma molto pura. Mi è stato prescritto in forma iniettabile (e sono felice di dimostrarlo). Questa è la mia ricerca. Sto trovando sempre più difficoltà e il mio medico curante sta facendo di tutto per togliermelo di dosso, quindi la mia idea è di cercare di procurarmelo da un altro fornitore se dovesse succedere il peggio e lo ritirassero senza preavviso.

Inoltre, questo non è in chiaro? Non è una rete oscura? Probabilmente mi sbaglio, ma non sto usando tor o una VPN per questo scambio. Ma non voglio farmi dei nemici o infastidire le persone, quindi mi scuso se l'ho fatto subito. Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
Ok, mi dispiace di essere stato duro nel mio messaggio precedente, ma il mio miglior suggerimento è quello di non acquistare alcun prodotto farmaceutico nella darknet. la maggior parte dei prodotti qui è fatta da chimici clandestini, la purezza massima che si può cercare è ~70%. è meglio per voi e per la vostra salute ascoltare il vostro medico. comunque è una vostra scelta, vi linkerò alcune persone che possono aiutarvi.

Questi sono venditori su questo mercato contattateli, potrebbero conoscere qualcuno che potrebbe aiutarvi.

@Agilent1100DAD, @aaronstevens, @MiguelR, @btcboss2022, @spanara, @DavidDavison2021

bb.expert, chemforum sono redirect e bbgate.com è un mirror di clearnet per facilità.
Il link di tor è
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion
 

dopeyfour

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
43
Reaction score
10
Points
8
Se il mercato di alphabay non va in crisi, ci sono circa 3 venditori. Ma è costoso. È più conveniente trovare una clinica e andare il sabato con contanti, Xanax o crack e comprare o scambiare bottiglie.
 

Diziet Sma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Non sto cercando il metadone liquido che viene prescritto dalle cliniche. Sto cercando fornitori che lo sintetizzino il più puro possibile. Sto cercando cristalli o polvere il più puri possibile.
 

lesternixon123

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Il più puro possibile, ho detto. Inoltre, perché il 99% della roba è inutile? Avrei creduto che una sostanza chimica pura fosse più benefica che meno. Lo ripeto: Sono nuovo del dark web. Per quanto riguarda il metadone cloridrato purissimo, non sono un novellino. Mi è stato prescritto come iniettabile (e sono felice di dimostrarlo). È la mia missione. Il mio piano è quello di cercare di acquistarlo da un altro fornitore nel caso in cui accada il peggio e lo ritirino senza preavviso, perché sto trovando sempre più difficoltà e il mio prescrittore sta lavorando duramente per togliermelo di dosso.
 

Diziet Sma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Non sono sicuro di chi tu sia o del motivo per cui stai copiando le mie risposte, ma puoi per favore smetterla. Grazie.
 
Top