Il metodo migliore per produrre metanfetamina su larga scala

wadekaiak

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Salve, quale sarebbe il metodo più efficiente in termini di costi per produrre circa 1 kg di metanfetamina. Non mi interessa che sia racemica o meno.

Per quanto riguarda il metodo dell'efedrina / pseudoefedrina, per ogni 1 kg di una qualsiasi di queste sostanze, quanta metanfetamina potrei ottenere?

Posso procurarmi sia la pseudoefedrina che l'efedrina abbastanza facilmente da queste parti, anche se è molto costosa. Non so se ne varrebbe la pena.

Quali altri metodi potrebbero essere praticabili per produrre un lotto da 1 kg con precursori non così difficili?

Il P2P è troppo difficile da ottenere? Ne vale la pena?

Grazie in anticipo!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Per dirla con le parole perspicaci dei nostri predecessori, usate quel cazzo di motore di ricerca 🤷🤷😂😂
Anche se il 50-80% è quello che vedo per gli enantiomeri dell'efedrina. Per il P2P ho visto un 65%, quindi è nello stesso range. Fenilcarbonio fenilpropanolamina L-pac, P2NP, fenilacetone, cloruro di benzile e qualche altra cosa sono a 2-3 passi di distanza.
Se per voi è lo stesso, la L-efedrina o la D-pseudoefedrina producono il D-metile, che vale molto di più del D,L.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Il P2P (alias BMK) può essere acquistato come estere glicidato dalla Cina e la conversione del glicidato in p2p è banale.
 
Top