Il miglior solvente di ricristallizzazione per la pseudoefedrina

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Salve,
Ho una domanda. Qual è il miglior solvente per la ricristallizzazione della pseudoefedrina? Intendo dire che nel solvente a temperatura normale è insolubile, ma se riscaldo, la pseudoefedrina è solubile. Per favore aiutatemi, non l'ho trovato su internet.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Innanzitutto, perché si vuole ricristallizzare la pseudoefedrina?
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Penso che forse quello che intendeva dire è che c'è un altro solvente oltre al metanolo che potrebbe essere usato per estrarre pseudo dalle pillole.No acquisire pseudo che è di grado farmaceutico dove si può semplicemente bam scaricarlo è il sogno. Quindi si possono sciogliere le pillole in acqua e poi mettere il solvente sopra e lavare con la soda caustica per ottenere uno pseudo più pulito????
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Questa la definirei un'estrazione, non una ricristallizzazione. Per fare una ricristallizzazione decente, bisogna partire da una sostanza chimica piuttosto pura, non si può ricristallizzare la pseudoefedrina dalle pillole in un unico passaggio.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Vivo in un paese in cui lo pseudo è fortemente limitato, quindi è comune solo come mix di pseudo con ibuprofene Ho estratto con etanolo e lasciato evaporare. Ho aggiunto acqua e l'ho filtrata. E ho lasciato evaporare l'acqua ma ho una soluzione molto sporca di pseudo e destrosio o altre cose. Ho usato Nurofen Stopgrip, che potete trovare su internet se volete.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Che dire di questa idea folle. Diciamo che potrei separare l'olio dalla reazione. E che se lo mettessi in una storta e in un becker di acetone, l'olio nella storta sgocciolerebbe nel becker e si cristallizzerebbe? E se inizio con il miglior E,R&I che posso ottenere il prodotto finale sarà di alto livello? Esiste un'equazione che mi permetta di capire quanto pesa l'ossigeno su una determinata quantità di pseudo. E qual è un buon rendimento sulla rotta di Mosca. E tra le tre Mosca, Ipo o Nagai, qual è quella con la resa più alta? E potete dirmi perché dopo aver fatto un po' di metanfetamina anidra (di betulla) comincio ad avere le allucinazioni? Il litio che viene usato può essere alimentato con la velocità se ci sono troppo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Il metodo di Mosca può rendere fino al 90%, il che è molto rispetto ad altri. Puoi confrontare il peso molare della pseudoefedrina/efedrina con il peso molare della metanfetamina e questo ti darà il risultato. Di metanfetamina e questo ti darà il peso di 0. (x 1.000.000, la quantità di molecole in una mole) Non sarebbe l'acetone a cristallizzare nulla. Non riuscite a vedere il video della ricristallizzazione della metanfetamina? Credo che la Mosca e il nagai siano i più produttivi, ma non sono sicuro.
Le allucinazioni con lo speed sono comuni. Non è il litio. La maggior parte delle persone lo sperimenta verso la fine del secondo o terzo giorno. Il litio può finire nel prodotto. Un po' di litio può uccidere.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Non ho detto che lo fosse. L'acetone che cristallizza è l'hci nell'acetone che lo farebbe Sono rimasto sveglio per un po' di tempo con il rosso senza allucinazioni, un'esplosione di anidro e wham un viaggio migliore poi non so Ho visto qualche strana merda su cose come hu 210
 

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
La pseudoefedrina come base libera non è un olio. Si tratta di una base libera solida in fiocchi.
 

triptonaut123

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
7
Reaction score
4
Points
3
Per ricristallizzare la pseudo-base libera è necessario aggiungere la MINIMA quantità possibile di solvente in cui si scioglie, si può usare un leggero riscaldamento per facilitare questa operazione, e poi usare un non-solvente che sia miscelabile con il solvente solvente. Utilizzare la maggior quantità possibile di non-solvente senza far precipitare il composto. Non ho esperienza personale in merito, ma come non-solvente l'acetone è una buona scelta. Come solvente, si può provare il metanolo o l'acqua. Il vantaggio di usare il metanolo è che si può mettere in freezer o lasciarlo evaporare e si possono vedere i cristalli che si formano lateralmente.
 
Top