Question Il modo migliore per diluire accuratamente un campione solido di un narcotico

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Ho recentemente sintetizzato dell'anfetamina e la sto assumendo per lavoro. Tuttavia, le dosi richieste (~25 mg) sono piuttosto piccole e richiedono di tirare fuori la mia bilancia più precisa per pesarla, ogni mattina. Anche il mio amico a cui ne ho data un po' ha gli stessi problemi. È un po' una seccatura e sto cercando di trovare un modo per fare solo pillole o capsule, se possibile.

Vorrei fare qualcosa di simile al modo in cui le aziende farmaceutiche affrontano questo problema: aggiungono un sacco di riempitivi per rendere le pillole più facili da maneggiare. Ma mentre loro possono spendere milioni di dollari per essere assolutamente sicuri che ogni pillola contenga 25 mg di prodotto, io dovrei trovare un modo per farlo con uno stipendio molto più basso.

Pensavo di trovare un agente di carica solubile in alcol, quindi di sciogliere sia l'agente di carica che l'anfetamina in alcol e di farli evaporare sotto vuoto fino a secchezza. Ora ho una polvere che so contenere qualcosa come 25 mg di anfetamina per ogni 250 mg di polvere.

So che alcuni di voi potrebbero dire "basta mettere un po' di riempitivo (lattosio, destrosio, ecc.) e un po' di anfetamina in un mulino a sfere, accenderlo e ottenere una miscela". Ma non sono sicuro che questo sia il modo migliore. Non posso garantire che ogni dimensione dell'anfetamina e della molecola di riempimento sia la stessa, quindi non posso garantire che ogni porzione della miscela contenga la stessa quantità di anfetamina.

Qualcuno di voi ha una buona soluzione? Preferirei davvero l'approccio della co-solubilità liquida. Qualcuno conosce un buon riempitivo che sia solubile nell'alcol più o meno allo stesso livello dell'anfetamina? Sarebbe di enorme aiuto.

Grazie.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Credo che tu non abbia capito il concetto che stavo trattando, lol...

Quello che chiedevo era: qual è il modo più affidabile per diluire una sostanza in polvere. Affidabile significa che se si prende la polvere appena diluita, la si divide in 100 mucchietti di peso uniforme, ognuno di questi 100 mucchietti avrà praticamente la stessa quantità di riempitivo e di prodotto.

Penso che la semplice miscelazione in un frullatore o in un mulino a sfere non sia sufficiente. Qualcosa come l'incorporazione liquida sembra l'ideale, ma non riesco a trovare molti riempitivi che siano solubili negli alcoli a livelli simili a quelli dell'anfetamina (la sostanza chimica che sto cercando di diluire per renderla più facile da lavorare).

Spero di averla spiegata un po' meglio questa volta....
 

cokemuffin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 11, 2022
Messages
66
Reaction score
27
Points
18
L'opzione più semplice, a mio avviso, sarebbe quella di mettere 1 g di anfetamina solfato in un misurino, iniziare a scioglierlo in acqua distillata e riempirlo fino a un volume di 20 ml per ottenere una soluzione di 50 mg/ml. Ora prendete una siringa da 0,5 ml e iniziate a iniettare l'intero volume una volta in ognuno dei 40 orsetti gommosi. Se necessario, si può saldare il foro con un ago riscaldato. Mi sembra un'opzione piuttosto insospettabile, accurata e gustosa se si considera lo sforzo. (Non conservateli per troppo tempo).
 
Top