Question Il modo migliore per cristallizzare 4MMC su larga scala

Mora

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 12, 2022
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
Buonasera,

Ho cercato nel forum il modo migliore per cristallizzare il mefedrone su larga scala, ma ho trovato molti metodi diversi con molte opinioni diverse da parte di varie persone. Sto cercando il modo migliore per ottenere dei bei cristalli. Uso 2b4mp con DCM come solvente. Tutti i suggerimenti e i consigli sono molto apprezzati.

Cordiali saluti,
Mora
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
quanto costa u è larg scale?
 

Mora

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 12, 2022
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
Necessità di cristallizzare circa 15 kg per iniziare
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
1 giorno
 

Attachments

  • MD7zGK52uI.mp4
    3.4 MB · Views: 0
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Se si ha tempo, i migliori cristalli si ottengono da una soluzione di acqua/alcool 30/70 in una stanza asciutta a 18-20ºC. Ma questo processo richiede diversi giorni. È meglio utilizzare un deumidificatore per asciugare l'aria.
Se il tempo a disposizione è limitato, un evaporatore rotante è una buona scelta per l'evaporazione del solvente. Sceglietelo in base al volume. Per 15 kg di mefedrone si utilizzano 30 litri di solvente (acqua/alcool). Quindi è necessario un evaporatore rotante per 10 litri o più.
Ma la cristallizzazione rapida darà sempre una frazione fine. Il processo di crescita dei cristalli dipende dal tempo.
 
Last edited:

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
Posso farlo ma non ne ho bisogno
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Un altro metodo di cristallizzazione consiste nell'abbassare la temperatura del liquido di cristallizzazione. Per ottenere una frazione grossolana è necessario abbassare gradualmente la temperatura a meno di -20ºC.
Una frazione fine può essere ottenuta mediante congelamento rapido. Come refrigerante si può usare il ghiaccio secco (CO₂).
La cristallizzazione è un processo piuttosto delicato. È necessario fare pratica per ottenere risultati ottimali. Se avete bisogno del mio aiuto, contattatemi via PM.
 
Top